.MontePesca.
Utente Emerald
Come da titolo mi servirebbero le seguenti Info:
1)Come fare per salvare il login nel mio client,
2)Come fare per inserire un messaggio iniziale nel mio client, o come fare per modificare quello di DJqwert nella sua root.
3)Sono stato capace di modificare il titolo del client da a3/4s ecc ecc a quello che voglio io, ma vorrei sapere come fare per modificare anche il nome del server e la scritta che esce sopra alla destra del login (per intenderci, uso client di simoxthehacker e vorrei cambiare tutti i nomi da lui inseriti con quello del mio server)
Darò +1 a colui che mi fornirà le maggiori informazioni grazie!
1)Come fare per salvare il login nel mio client,
2)Come fare per inserire un messaggio iniziale nel mio client, o come fare per modificare quello di DJqwert nella sua root.
3)Sono stato capace di modificare il titolo del client da a3/4s ecc ecc a quello che voglio io, ma vorrei sapere come fare per modificare anche il nome del server e la scritta che esce sopra alla destra del login (per intenderci, uso client di simoxthehacker e vorrei cambiare tutti i nomi da lui inseriti con quello del mio server)
Darò +1 a colui che mi fornirà le maggiori informazioni grazie!
