Modern Warfare 3 cerco sensei nel quick scop su mw3 (teknomw3) su pc!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fheerat

Utente Silver
13 Aprile 2013
115
24
12
87
ciao a atutti come da titolo cerco qualcuno capace che non dico mi insegni (perche piu o meno so cose un quick scope) ma che nelle private mi faccia allenare in modo da riuscirli a fare quasi sempre..viso che nelel lobby sniper mi ritrovo certa gente che ogni shoot mi killa mentre io quando sparo manco li sfiora il mio proiettile dato che non riesco ancora a calibrare i movimenti con il mouse..se qualcuno fosse interessato mi contatti qui o su skype (Fheerat) cmq gioco su teknomw3!

Io iniziando su ps3 ti consiglio vivamente di non iniziare su mw3, anche perche se vuoi "imparare" a fare i QS ti conviene cod4 dove sono molto piu fluidi, dopo che ci hai preso la mano li, magari ci riesci dove vuoi. Il mio consiglio è aspettare che quando miri esca "a malapena" l'immagine del "mirino".

il mio problema piu che altro e la "sensibilita"..mi spiego quando miro tendo a muovere velocemente il mouse e amcno li centro quindi cercavo qualcuno che mi aiutasse magari iniziando a fare i quick da fermo e poi in movimento!

Teknomw3 è pieno di persone che usano cheat (compreso il sottoscritto).Ti consiglio di allenarti facendo private o provando su altri cod come cod4 ecc...

No ma che senso ha cheattare in cod? Per dimostrare la propria skill di ***** in gioco? Bah non capisco.
Comunque basta che vai su MW2 o MW3 e provi da solo prima senza mira rapida e poi con mira rapida e in circa 3gg lo impari

l'aimbot funge sono gli admin dei server a kikkarmi D: ma con le hack non imparero mai...vbb provero con l'allenamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom