CERCO SERV ER HAMACHI DI METIN2!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxTALUZxX

Utente Silver
30 Dicembre 2011
154
2
12
87
CIAO A TUTTI, STO CERCANDO DA UN UN MESETTO UN RETRO SERVER HAMACHI SERIO DI METIN2... VISTO CHE NN SONO MOLTO BRAVO CON IL PC MI POTETE DARE UNA MANO VOI??? GRAZIE IN ANTICIPO!! :rockomg:

Io ti consiglio NewUltimateWarriors... adesso non è on Però se vuoi ti dico le reti:
NewUltimateWarrios fino a NewUltimateWarriors_34 Pass:12345 è un buon hamachi comunque secondo me la parola serio con la parola hamachi non combacia mai poi vedi tu....

ok grazie poi lo proverò! XD
+1

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Io ti consiglio NewUltimateWarriors... adesso non è on Però se vuoi ti dico le reti:
NewUltimateWarrios fino a NewUltimateWarriors_34 Pass:12345 è un buon hamachi comunque secondo me la parola serio con la parola hamachi non combacia mai poi vedi tu....

scusa ma mi dice che le reti nn esistono... come mai?

ok grazie poi lo proverò! XD
+1

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

scusa ma mi dice che le reti nn esistono... come mai?
Ciao! Anke io ti consiglio pienamente NewUltimateWarriors :D comunque ho provato e ho visto ke c'è ankora un posto sulla rete:
NewUltimateWarriors_9 Pass: 12345
MC: 5.183.131.164
Sito Registrazione: http://5.183.131.164/account_create.php

X ora è off xk credo stia passando l'ultimo dell'anno con la famiglia quindi x adesso è normale ke la registrazione non funziona xk devi essere connesso alla rete hamachi del server e il GF deve essere on! ;) Ciao! :D

Ah si un server da vedere subito. File 2007 (Facilmente buttabile giu) gira bonus a pacchi da 1 ... quindi ti sfido a girare i bonus... che altro dire.. ah si <.< non ti devi fare il (_)(_) per avere un equip decente ... l'unica cosa che è bella è stare in gruppo per il resto server FAIL

Ultima modifica:
non ci credi che con ddos buono te lo 0wn0?

E basta, hai rotto le palle, è già il tuo secondo post che leggo dove dici che vuoi dossare i server.
Se vuoi farlo, fallo senza "vantarti"..vuoi farti passare come il grande " hacker".
A dossare un server senza protezioni so boni tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom