Cerco Server così ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YinYang Team

Bannato
22 Novembre 2010
83
5
16
71
Salve a tutti,sono thecrazykill (ma va? <.<)

Questa sera girovagando su internet,per trovare dei server privati...ho notato che
su ben 12 server che ho trovato..almeno 7 erano per puro scopo di lucro (tipo : pda,papiri esorcismi , libri shoppabili .. -.- ) mi sono detto,ma come è possibile in un privato italian shard,trovare l'item shop dell'italiano se non addirittura piu' caro .. ma dove siamo arrivati?? poi server privati con rate 50 massimo 80% -.- ma vi rendete conto che la gente cerca server privati per divertirsi,inutile fare gli ipocriti la gente cerca i server privati per divertirsi inutile commentare con " server troppo facile,abbassa rate ecc" se volete rate basse per arrivare al 90 ci metti 1 settimana,vi state sull'italiano (la quale conosco gente lv 70 in 1 settimana cn solo 10 euro di shop) quindi vi prego..se conoscete un server
con : Hwang ottenibili da corazze 66 , upp senza perle (o con perle a poco dalla botte) , armi epiche droppabili , pietre +9 droppabili da drago acquatico ecc.. vi prego di contattarmi sullo stesso inforge..
Detto questo,vi saluto grazie per l'attenzione.

contatti alternativi:

msn : [email protected]

Io me ne sto sui server hamachi
Unicos erver normale è Locmt2...
(ma anche quello ormai andato...)
Poi sta ep a 300% dicono c*****e -.-"
Moddano l'exp table e diventa 50% ma andatevene a cagare -_-

--- Aggiornamento Post ---

Cmq è carino InfinityLongju
ha le rate a 1000%
(exp table moddata xò)
è un server pvp dove ci stanno hwang ecc da npc
pappa pront
unica cosa è che devi farti le skill

ciao.. il mio server ha queste caratteristiche cioè e un server che ha tutto implementato e ne implementeremo tante di kose ti dico ke e aperto da pokissimo...
il sito è il seguente: ArtikMt2

Io ti dico del nostro poi vedi te:

- La hwang non è disponibile da corazze 66 ma la si fa con una missione medio/semplice , ovvero abbiamo ricostruito la missione degli scheletri di atlantide. Droppando 6 oggetti e portando questi oggetti al santuario si prende la regnante ( ti dirò tutti i player ce la fanno a costruirsela e la vendono anche a poco al mercato)

- Pietre +9.. mm, le pietre +9 stanno negli hamachi creano troppo dislivello fra player facendo 80k a spadata :asd:.. ci sono pietre +6 fattibili droppando le +4 e uppandole dal fabbro di atlantide raggiungibile con un semplice teleporter.

- Tutte le armi (comprese anche le 95 ora) sono droppabili, soprattutto le epiche (dal nostro caro Minosse con la scalata al Labirinto dell' Odio) Ci vuole solo un po di impegno e di costanza nel giocare, abbiamo creato il tutto con lo scopo di rendere il gioco duraturo.

- Inoltre ora cè la possibilita di prendere gli scudi piu forti del gioco , fancedo 4 missioni nuove del biologo (SOLO MISSIONI E NON ANCHE NELLO SHOP) e scalando una nuova torre apposta per uppare questi nuovi scudi.

- Tutti gli item , tranne la corazza Suprema che è una corazza da exp over 100, sono droppabili tranquillamente.

Ora scegli te se vuoi dare un occhio anche alla discussione principale fai pure.

ci verrei volentieri su infiniti ma dopo ke è aperto da così tanto tempo e tutti sono liv alto con equi sarei abbastanza svantaggiato xD

ci verrei volentieri su infiniti ma dopo ke è aperto da così tanto tempo e tutti sono liv alto con equi sarei abbastanza svantaggiato xD
Io non capisco il ragionamento di queste persone.... Svantaggiato in cosa scusa? dal fatto che loro hanno iniziato una settimana fa e voi oggi? :asd:, loro si fanno equip in una settimana x, e voi vi fate equip in una settimana x+n (n= numero di giorni trascorsi da quando verreste a giocare). Cioè che cosa significa svantaggiati per voi scusate :asd:. Quello che hanno fatto loro lo fate anche voi, e poi cè anche il secondo server aperto non da molto se proprio proprio ti da fastidio :asd:

Alcune persone sono dirette alla nerdaggine per essere top e qundi vogliono giocare dall'inizio ( cosa sbagliatissima visto che se anche giocate dopo mesi e mesi potreste arrivare in top lo stesso visto che una volta arrivato ad un certo livello con l'equip che ti va bene non vedo che altro svantaggio hai apparte le missioni e la visita delle mappe ) :asd:

Vabbe spero che tu venga a farti un giro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom