Dedicated-Cracked Cerco server Dedicato in cui essere op/admin/co-funder (sono esperto e non scherzo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oxi

Utente Bronze
6 Agosto 2012
9
3
0
47
Come dice il titolo cerco server in cui essere staff, so usare molti plugins tranne mob arena e jobs
che non li ho mai messo in un mio server hamachi, So settare anche pex! So fare varie pixel art sono disponibile con gli user e sono gentile se mi volete mandatemi un MP e vi dirò il mio skype/Team
speak 3

(Non ho un account premium, volevo comprarlo ma il ciccione ha aumentato il prezzo a 20£ -_-)

Ragazzi...ma settare i plugin non serve per creare un server,cioè è solo una minima parte...jobs e mobarena sono i plugin più facili almeno per me...bisogna saperli tradurre fixarli ecc. ecc. qui la gente pensa che in 10min prendi plugin li metti e hai fatto server :sisi:

Ragazzi...ma settare i plugin non serve per creare un server,cioè è solo una minima parte...jobs e mobarena sono i plugin più facili almeno per me...bisogna saperli tradurre fixarli ecc. ecc. qui la gente pensa che in 10min prendi plugin li metti e hai fatto server :sisi:
Ed è cosi che fanno i servers oggi giorno :sisi:
E se ti rompi il culo 3h a cercare e fixare bug dei plugins, li setti per bene, e fai un server ottimo, arrivano questi bambini che ti rompono :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom