Cerco server [Dedicato] in cui vi possa aiutare con i plugin[Ho già " lavorato" 9 mesi con i plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iCube52

Utente Electrum
11 Settembre 2011
118
36
14
110
Salve a tutti ragazzi io sono Raffa22 (qui iCube52) Siccome che ormai ho chiuso il mio server (è rimasto aperto per 9 mesi). Ho deciso di "lavorare" con i plugin in qualche altro server , So settare quasi tutti i plugin tra cui , PermissionsEx , Towny , Factions etc... Però ci saranno delle condizioni! Tranquilli non cose come pagare etc.. - Il Server deve avere minimo 20 Slot e deve essere Dedicato - Dovrò essere Admin. Benissimo. Spero vi fate sentire presto Ciaoo. SKYPE : WHITEALEXIS1234 .
 
Ciao raffa... Io ero di un tuo server e mi serveirebbe aiuto con il server...devo crearelo e ho bisogno di aiuto...vorrei crearlo con i plugin base e altri piu complessi.l.lo vorrei h 24 7/7 e no ip come il tuo...grz io sono BlackMoon...uno bannato da te x colpa di 1 scemo xD
Fammi sapere!!
 
BlackMoon aggiungimi su skype : Whitealexis1234 Fili te l'ho detto , a chi serve aiuto do una mano con i plugin etc.
 
Salve a tutti ragazzi io sono Raffa22 (qui iCube52) Siccome che ormai ho chiuso il mio server (è rimasto aperto per 9 mesi). Ho deciso di "lavorare" con i plugin in qualche altro server , So settare quasi tutti i plugin tra cui , PermissionsEx , Towny , Factions etc... Però ci saranno delle condizioni! Tranquilli non cose come pagare etc.. - Il Server deve avere minimo 20 Slot e deve essere Dedicato - Dovrò essere Admin. Benissimo. Spero vi fate sentire presto Ciaoo. SKYPE : WHITEALEXIS1234 .

Y0UJC.png
 
  • Mi piace
Reazioni: filiblox91
Rileggendo bene il testo pretendi essere admin e VUOI il servre dedicato... :etuno: no no ciaooooo :scappa: :taummae:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.