[CERCO]Server dedicato metin 2 così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christoph

Utente Electrum
1 Novembre 2011
155
44
4
142
Cerco un server dedicato di metin2 ,non importa se new style o old style,l'importante è che sia equilibrato tra attacco e difesa,che non vada sempre off e che non siano tutti al livello massimo.Chiedo che i bonus int , dex,str non superino i 12,che non ci sia cambia dottrina,e che non ci siano le corazze sturacesso tipo quelle che ci stanno su immortal age che secondo me rovivano il server per la loro bruttezza,apparte quelle finali e quelle che ci sono anche nell'ita che sono veramente belle,io non vado in quel server perchè ci sono quelle corazze bruttissime (credo siano tedesche).E ovviamente devono servire oggetti per up,e non sarebbe male se per up le cose ad epiche servano anche degli item droppabili dal drago acquatico o cose del genere,se possibilmente abbia anche le missioni del biologo sbuggate e le pda siano droppabili sarebbe il massimo,(e non consigliatemi StoryOfMetin2) perchè andava sempre off e perdevo item,e inoltre non voglio dropparmi i gira bonus,li vorrei comprare anchje a caro prezzo ma va bene,confido in voi per la scelta del server,anche se ci sono armi nuove va bene purchè non siano quelle sturacesso bruttissime e grottesche del c....mi dispiace non poter essere più preciso.Cordiali saluti Christoph.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom