Discussione Cerco SERVER DEDICATO! OPEN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sharkogan

Utente Silver
18 Dicembre 2009
81
11
3
70
Cerco disperatamente un server dedicato.. old style.. che abbia almeno i Libri SKill dagli insegnati dottrina e sia fatto molto bene oppure un Semi-old con non troppe implementazioni o roba varia..

Ci sono sempre gli stessi server e non come lo vorrei.. c'è Hyro.. ma lo staff fa pena, visto che è lo stesso del vecchio StoryOfMetin2 che chiuse.. poi ci giocai già ad Hyro e lo resettarono per ddoss.. cancellandoci i pg.. quindi è un server che fa schifo :)

- - - Updated - - -

Up --------------

- - - Updated - - -

è Possibile ricevere una risposta?

se cerchi un old e non ti piace hyro allora vai su oldinfinity, l'unica cosa è ke devi dropparti i libri, ma dato ke è già aperto da un po' li trovi in piazza tranquillamente credo

Ci sono sempre gli stessi server e non come lo vorrei.. c'è Hyro.. ma lo staff fa pena, visto che è lo stesso del vecchio StoryOfMetin2 che chiuse.. poi ci giocai già ad Hyro e lo resettarono per ddoss.. cancellandoci i pg.. quindi è un server che fa schifo :)

- - - Updated - - -

Up --------------

- - - Updated - - -

è Possibile ricevere una risposta?

Presentazione del server | Xerath2

Infatti.. xhrath non avrà lunga durata a mio parere.. e Hyro, è un server con uno staff scadente.. è lo stesso staff di storyofmetin2 che chiuse per incopetenza.. poi c'era hyro, che hanno resettato quando giocavo, quindi sinceramente ricominciare da 0 è inutile.. old inifnity non c'è un cane..

- - - Updated - - -

Up...............

- - - Updated - - -

Up -------------------

- - - Updated - - -

Up --------------------- !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom