Ci sono sempre gli stessi server e non come lo vorrei.. c'è Hyro.. ma lo staff fa pena, visto che è lo stesso del vecchio StoryOfMetin2 che chiuse.. poi ci giocai già ad Hyro e lo resettarono per ddoss.. cancellandoci i pg.. quindi è un server che fa schifo
- - - Updated - - -
Up --------------
- - - Updated - - -
è Possibile ricevere una risposta?