Discussione cerco server hamachi , quelli che ci sono fino alla pagina 10 sono chiusi o closed xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kami1

Utente Silver
2 Settembre 2011
33
16
0
66
Ultima modifica:
chi mi puo dare un server hamachi funzionante

al massimo se siete in tanti posso aprire io un server gia fatto da me ..senza espare inizio a 93 ,non serve gm ,ce tutto anche i yang gratis tuttoa +9 dentro npc .solo duello

non posto la registarzione chiamatemi su hamachi kamifast pass 12345 o kamifast-2 pass 12345

dimenticavo il mio server non lagga perche o fastweb 7mega +conputer pro evolution

gioco con 20 persono on line a call of duty blach ops multiplayer o zomby 4 player e le partite le ospito sempre io mi va in automatico che sono host *_* troppo veloce la mia linea*_*vabbe o grafica da 350 euro*_* sta ceppa...

il mio server lo apro in 5 min attivando tutte le funzioni ..ce lo da un mese ma non arriva gente e quindi lo tengo spento unica cosa che mi chiedono che li faccia gm ad ogni persona che entra xd.......................:rockomg:

il mio server lo apro in 5 min attivando tutte le funzioni ..ce lo da un mese ma non arriva gente e quindi lo tengo spento unica cosa che mi chiedono che li faccia gm ad ogni persona che entra xd.......................:rockomg:

Forse non arriva gente perchè non hai fatto abbastanza pubblicità! ;)

io so che appena entrano dicono bello ma poi dicono mi fai gm *_* ma tutti ,ci fosse uno che dice ok bello alla prossima...........

si è vero anche al mio server hamachi che avevo fatto... quando entravano tutti mi kiedevano se li facevo GM.... rottura di palle che erano...

Ultima modifica:
asd :rockomg:a pensare che lo fatto il server per i miei 2 fratelli nabbi ,adesso che son capace di fare un server xd che sembra un dedicato ,loro giocano sul dedicato :rockomg:

mi hanno lasciato 4 pg su metin italiano da livello 20 ...dopo un anno li o fatti diventare 1 a 81 war la scalata la faccio solo *_* con la mia shami al 75 drago affiancato dal mio shami cura al60 + war 50 tutto a +8 per fare metin in torre*_* lol 4 pg in scalata non lagga*_* asd sono un maniaco xd:lurker:

Ultima modifica da un moderatore:
il mio forum Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom