FrankestainxD
Utente Electrum
Ultima modifica:
Non so se la sezione sia giusta ma cmq se non è cosi chiedo gentilmente ai mod di spotsarla grz
Come dal titolo vorrei giocare in qualche bel server dedicato con mc/ip o launcher visto la mia connessione bassa ci metto olte ore a scaricarmene uno e allafne manco funzionano alcuni.
Chiederei se qlcn perfavore pootrebbe dirmene qualcuno Grz.
Come dal titolo vorrei giocare in qualche bel server dedicato con mc/ip o launcher visto la mia connessione bassa ci metto olte ore a scaricarmene uno e allafne manco funzionano alcuni.
Chiederei se qlcn perfavore pootrebbe dirmene qualcuno Grz.