Cerco Server Privato con...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
559
118
24
294
Salve a tutti
se ho sbagliato sezione vi prego di spostare visto che non sapevo dove scrivere
brig.gif

Cerco un server privato con 3 caratteristiche:
1)Server dedicato
30digkz.gif

2)Dove siano presenti rinforza e incanta oggetto (negli npc)
3)Gli incanta(i gira)devono essere sovrapponibili(minimo x50).

+1 a chi me lo trova
asd1.gif

Grazie per aver letto

Ciao, allora premesso che server che rispecchino le caratteristiche da te cercate ce ne sono diversi, bisogna anche vedere se tu preferisca gli old o i new style... Nel dubbio, posso iniziare col consigliarti due new-style davvero belli, che sono NewRevolution2Vip ed il neo aperto OrientalWorld2 (li trovi entrambi nella prima pagina di questa 'lista' su inforge. Mentre, se preferisci gli old-style, posso consigliartene uno aperto da poco che a me pare carino, http://www.inforge.net/community/me...tyle-shardrevengenow-lold-che-non-annoia.html, mentre, se hai voglia di aspettare qualche giorno per la sua apertura, ti consiglio vivamente Metin2.re che, in base allo staff che lo sta sviluppando, dovrebbe essere davvero molto bello.

Salve a tutti
se ho sbagliato sezione vi prego di spostare visto che non sapevo dove scrivere
brig.gif

Cerco un server privato con 3 caratteristiche:
1)Server dedicato
30digkz.gif

2)Dove siano presenti rinforza e incanta oggetto (negli npc)
3)Gli incanta(i gira)devono essere sovrapponibili(minimo x50).

+1 a chi me lo trova
asd1.gif

Grazie per aver letto

ti consiglierei di aspettare il nostro,ma i gira e aggiungi non sono dalla bottegaia a pacchi di 50 :(

[/LEFT]

Comodo il bonus switcher è? >_>
Bha non capisco... mo perche ci sono i gira a pacchetti da 50 tutti usano lo switch?
Io in certi casi l'ho usato anche con i pacchetti da 5, poi esistono i fix, cambii value gira bonus ed è fatto.
Non mi sembra na cosa così straordinaria...
I pacchetti possono anche essere da 200 tanto i value sono diversi come hanno fatto su revolution&honor.

Bha non capisco... mo perche ci sono i gira a pacchetti da 50 tutti usano lo switch?
Io in certi casi l'ho usato anche con i pacchetti da 5, poi esistono i fix, cambii value gira bonus ed è fatto.
I pacchetti possono anche essere da 200 tanto i value sono diversi come hanno fatto su revolution&honor.

tranquillo che il value si trova più facilmente di quanto credi...

ps per idrogeno:non ci manca tanto,resistete ancora un po :3

Exp dimmi che su Shard si può usare switch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom