[CERCO] Server privato dedicato OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Troll91 ™

Utente Emerald
28 Febbraio 2012
591
50
208
449
ciao a tuti come da titolo cerco server dedicato oldstyle(fino lv 99) e con armi vecchie (comprese epiche)

+1 a ki mi aiuta

C'è finalongju2 che ha aperto oggi il secondo server Revelation. Il server è un oldstyle con comprese armi over 80. Finalongju è aperto da 3 anni e inoltre ora il server è sicuro perchè hanno acquistato una protezione costosa contro i ddos. Che dire, provalo

Ultima modifica:
Allora, quello che risponde di più alle caratteristiche da te ricercate è indubbiamente Finalongju2 revelation, aperto dalle 2.30 di oggi, liv massimo 99, 'arriva' fino alle armi epiche e presenta quasi tutti i tratti di un old style, come i libri droppabili... Se ti accontenti di un server tedesco invece, te ne posso segnalare anche uno stupendo, CALYPSO, nel quale gioca anche una buona percentuale di italiani e presenta un game play davvero fantastico :) (ci sarebbe anche 'l'equivalente' italiano di CALYPSO, Atlantis world, ma dato che in poche settimane son riusciti a 'bucargli' il DB due volte, ho preferito non diciamo 'metterlo in rilievo' xD, poi naturalmente vedi tu :D )

Ultima modifica:
ciao a tuti come da titolo cerco server dedicato oldstyle(fino lv 99) e con armi vecchie (comprese epiche)

+1 a ki mi aiuta

Ti consiglierei Final ma è già andato off,Atlantis no dati che i player hanno dovuto rifarsi pg ed equip da capo per ben 3 volte.
Ti consiglio Calipso a questo punto,per il momento.
Anche se mi è stato detto che sta aprendo un new server oldstyle italiano,puoi guardare il trailer da qui:

www.Metin2.re Trailer Ufficiale/Italia - YouTube

A me il trailer piace molto,mi è stato mandato da parecchi amici.
Ma non si sà ancora quando aprirà.Per il momento ti Consiglio Calypso (unica pecca server tedesco)

StoryOfMetin2 o VanillaMt2 (fino 120) Ma sono tutte e 2 degli old stupendi.. se vuoi puoi xò andare anche su AtlantisWorld..

P.S Sezione sbagliata :asd:

Il migliore è Finalongju2 ti consiglio quello. L'unico problema è che non sono capaci di metterci una protezione decente all'altezza di nome....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom