Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneCERCO SERVER PRIVATO DI MRETIN E SPIEGATEMI COME SCARICARLO GRAZIE
ciao a tutti voglio scaricare un bel retroserver (server privato di metin) ma non riesco a scaricarli oppure quando li scarico caz.z.o tanti nn mi funzionano mi spiegate bene come scaricare un server GIUSTO grazie ciao
ciao a tutti voglio scaricare un bel retroserver (server privato di metin) ma non riesco a scaricarli oppure quando li scarico caz.z.o tanti nn mi funzionano mi spiegate bene come scaricare un server GIUSTO grazie ciao
ciao allora, a parte il fatto che spesso i forum dei varii retro server presentano delle guide alla risoluzione degli errori più comuni che potrebbero accadere durante il download di un client, ti posso consigliare (se non l'hai ancora ovviamente) di scaricarti windows net framework 4, poi di disattivare l'/gli antivirus del tuo pc in modo che non cancellino componenti dei vari client che andrai a scaricare leggendoli erroneamente (come spesso fanno) come malware, e infine startare il download! Poi, una volta estratto il ehm 'bel client' del 'bel retroserver' puoi riattivare l'antivirus e, se dovessero persistere problemi di connessione al server ( questo capita quando da i ch sempre off per intenderci), imposta il game come eccezione di windows firewall e divertiti (senza nerdare mi raccomando ò.ò)
Allora ti consiglio ancientlonju allora vai qua AncientLonjuMt2 | Download premi su multiupload e parte da solo e lo scarichi poi registrati e sei in game
wft?
In ogni descrizione c'è il download, lo scarichi e giochi; naturalmente il server deve essere on mica ti metti a scaricare un server di 2 anni fà. Prima informati e vedi se il server è on e poi scarichi !
wft?
In ogni descrizione c'è il download, lo scarichi e giochi; naturalmente il server deve essere on mica ti metti a scaricare un server di 2 anni fà. Prima informati e vedi se il server è on e poi scarichi !