Cerco Server PvP Con Vesper ( DR4CHE O DARKMAIN,FRATELLO DI CAR1NA NANA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conosci l2hallate ha un hight rate vesper gratis e e pvp e tvt estremo gm molto disponibili e parti con 3kkk di adena inizialmente se ti interessa manda un mp e ti passo i link
 
conosci l2hallate ha un hight rate vesper gratis e e pvp e tvt estremo gm molto disponibili e parti con 3kkk di adena inizialmente se ti interessa manda un mp e ti passo i link

lollate? qualke mese fa c' era un gm o admin il quale mi sfugge il nome che andava in giro con un suo pg con arco +100 quando il max enchant era +20.. Gli è stato bannato il pg coi poteri mentre gioca tutt'ora col pg con arco +100, insieme a vari rb sempre lamerati col gm, comunque si chiamerebbe blackbird. E ce ne sarebbero molte altre da dire su quel server:asd:
 
io avevo baium QA zaken orfen tutti+20 + agument buoni, ma non vale la pena di dar soddisfazione dei lamer e farli giocare su un server mediamente popolato dove si possano divertire. Dovrei averli ancora comunque se non hanno wippato o.o
 
io gioco su....
Nome:L2 Absolute
Rete Exp:5000x
Rete drop:5000x
Rete adena:5000x
Tipo:pvP server
Upp sicuro: +30
Max. upp: tutto a +40 tranne armi a +45
Epic shop
Dynasty shop
Vesper shop
Sito:Lineage ][ l2Absolute Server
cmq è tutto scritto sul sito...fatto molto bene se nn x le immagini -.- era meglio prima dell' aggiornamento.....cmq XD
se ti serve qualcosa contattami su msn o in game....

Msn: [email protected]
Game: AllStrider
Stò cercando gente x il clan XD se inizi a giocare e nn hai troppe pretese....cm x esempio guerre boss ecc. dimmelo ke ti clanno ok? XD xD ciaoooo

--- Aggiornamento Post ---

mi sn dimenticato di dire ke io sn all' 85 cn equi + 30 e se vuoi ti posso dare una mano !!! cmq x la cronaca c'è la farmacia XD (farmzone) e cn un cane ( e mostri ke si killano al lv 1) sali al venti !!!!!

--- Aggiornamento Post ---

aggiungo la guida creata da me su cn giocare su questo server !!! http://www.cheatforge.net/community/lineage-2/53385-come-giocare-l2-absolute-pvp-server-miticooooooooo.html#post638847

--- Aggiornamento Post ---

ho s****ato scusa xD

http://www.cheatforge.net/community...re-l2-absolute-pvp-server-miticooooooooo.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.