Discussione Cerco server pvp fatto bene ! ( no hamachi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescosfc

Utente Electrum
1 Settembre 2010
157
32
8
125
cerco come dal titolo un privato PVP con rate medio alte ( almeno 300 ) upp non molto rischioso e possibilmente senza item. Con i bonus 5° 6° 7° old o new style è indifferente :)
Ricordiamoci che i privati sono nati per divertirsi e fare pvp non per stare ore a expare , cosa che a metin2 ita si inizia al lvl 30 e su molti privati al 70 - 80 .
NON VOGLIO NERDARE MA DIVERTIRMI IN UN DEDICATO O DYDNS NON TROPPO DIFFICILE.

PS no hamachi.


Grazie in anticipo :D
 
Salve Francesco, sono [DeV]Gianka e fra una settimana e mezzo (salvo inprevisti), apro un Nuovo Dedicato di Metin2 (con nuovissime implementazioni) con rate fixate a 300 e i giorni festivi a 400-500. Ripeto che in questo nuovo server implementerò delle nuove armi, armature e mount e delle nuove mappe. Quindi se sei interessato a questo nuovo server vieni su questo sito:

ShowLongju2

Grazie per aver letto! ^^ se volete altre spiegazione venite sul forum e aprite dei Thread!
 
Salve Francesco, sono [DeV]Gianka e fra 1 settimana e mezzo (salvo imprevisti) apro un nuovissimo Dedicato di Metin2 (con molte nuove implementazioni), se sei interessato a venire basta che clicchi su questo sito --> ShowLongju2

Se volete delle altre informazioni basta che venite sul Forum Ufficiale di ShowLongju2, e create un semplicissimo Thread, e vi risponderò subito!!!

Grazie per aver letto!
 
Salve Francesco, sono [DeV]Gianka e fra 1 settimana e mezzo (salvo imprevisti) apro un nuovissimo Dedicato di Metin2 (con molte nuove implementazioni), se sei interessato a venire basta che clicchi su questo sito --> ShowLongju2

Se volete delle altre informazioni basta che venite sul Forum Ufficiale di ShowLongju2, e create un semplicissimo Thread, e vi risponderò subito!!!

Grazie per aver letto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom