Cerco server wow cataclysm 4.0.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulDante94

Utente Bronze
22 Aprile 2012
4
2
0
47
ragazzi sapreste consigliarmi un server con la versione 4.0.6 che ultimamente su forgotten lands ci sono problemi (non cerco server istant 85 come wowmortal) ma va bene anche un x20 (scherzo sotto i x10) anche europeo np basta che ci sono ita
:rockomg::rockomg: :rockomg::rockomg:
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono stancato di forgo... provo questo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono stancato di forgo... provo questo!

e non vuoi provare le prestazioni del nostro nuovo dedicato? guarda che su forgottenlands stiamo investendo per voi!

e il nuovo dedicato è una bomba! a breve lo potrete sperimentare voi stessi, e comunque restiamo i più fixati in italia :) e a quanto mi dicono anche più fixati di moltenwow
 
Ultima modifica da un moderatore:
hem nuovi fix? vedremo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
hem nuovi fix? vedremo!
Yeah, ancora per poco saremo in manutenzione, appena finita la qualità del servizio da noi offerto sarà migliore di prima e di gran lunga meglio di qualunque altro server cataclysm italiano! come i nostri user hanno già potuto sperimentare prima del tormento di questi attacchi DDOS (ma si sà, di invidiosi è pieno il mondo! peccato che ora stiamo adottando le contromisure giuste!)
 
Discussione pulita.. tentate di non scrivere più commenti che possono condurre al solito flame perfavore ; inoltre gradirei l adozione di un linguaggio sempre consono lonju21995.
Per il resto auguro una buona continuazione a tutti ;)!
 
darkobbo proprio per questo ho messo "****" sai giochi giochi a wow... e poi mille crash mille lagg xkè dei bm attaccano... e ho voluto esprimermi! e poi nel forum di forg ho scritto mille mex a dei gm per a riavere i lvl di un mio amico.... nessuno ancora mi ha mandato un mex.. bah
 
tranquillo alex finche e off ho detto che ne cerco un altro dopo torno li sicuro per mo ho provato monster wow ed ho capito una cosa fondamentale.....
odio i server internazionali
 
darkobbo proprio per questo ho messo "****" sai giochi giochi a wow... e poi mille crash mille lagg xkè dei bm attaccano... e ho voluto esprimermi! e poi nel forum di forg ho scritto mille mex a dei gm per a riavere i lvl di un mio amico.... nessuno ancora mi ha mandato un mex.. bah

Lonju, come abbiamo già detto in passato, per riavere i livelli basta loggare con il pg a cui mancano e aprire un ticket, magari ci vorrà un pò prima che lo leggiamo x via della quantità di richieste che riceviamo, però vedrai che verrai servito! scrivere sul foro per riavere i livelli non serve a nulla!! Cmq non erano proprio dei BM, in quanto ti sfido a trovare un BM in grado di eseguire un attacco DDoS e DrDoS di quella portata... tuttavia ora abbiamo risolto acquistando un nuovo dedicato e probabilmente già oggi torneremo funzionanti!
Quindi abbi fede lonju, e se proprio hai bisogno urgente trovi sempre qualcuno sul teamspeak del server!
 
Ultima modifica:
SoulDante94 se cerchi un server italiano, l'unico decente in giro che ho trovato è solo Forgotten Lands. Di server internazionali c'è Freakz.ro che è piuttosto giocabile, ma anche lui ha avuto problemi proprio nello stesso periodo quando li ha avuti Forgotten.
Attualmente di server italiani con cata ce ne sono davvero pochi. Non so, forse hanno paura di rischiare o davvero non riescono fixarli come si deve.
Il mio consiglio è di rimanere su Forgotten e aspettare che sistemino. Ogni server ha i suoi alti e bassi. Poi è pure un server con rate bassi, ci avrai messo un bel pò per livellare.

 
Su forgotten lands parlando da un veterano di wow dopo quasi 5 anni di retail (ufficiale) è forse il primo server che è vero qualcosa va ancora aggiustato ma vedo uno staff competente e abbastanza presente nel gioco sempre!

la società parlando di popolazione e molto buona e presente anch'essa!

e di bug ora come ora non ne ho ancora trovati pochi giorni che ci gioco e mi sto trovando veramente bene!!!

ve lo consiglio vivamente piu siamo piu ci divertiamo no?
 
mi piacerebbe venire...pero da solo mi annoio se qualcuno e disposto a farmi compagnia e ad aiutarmi sarei felice (non sono molto esperto)
 
inizia ad entrare e addami in game io mi chiamo Zerox ti dò una mano volentieri!!!!

sono tutti molto disponibili in game te l'assicuro!!!!!

Yeah!
 
Non gioco a wow da parecchio e vorrei ri iniziare da 0... ho letto la discussione.. e credo che farò un salto.. su Forgotten Lands... Mi sembra ottimo per re iniziare e imparare a giocare a Cataclysm speriamo sia ben fixato in quanto classi e quest..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.