Discussione [Cerco] Sistema costumi e capigliature - Anello mezzaluna e lecca lecca - Bonus % Max HP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zum Metin2

Utente Electrum
25 Marzo 2011
168
12
74
123
Ultima modifica:
Come da titolo cerco alcune informazioni per quanto concerne questi argomenti e su come implementarli:

1) Come implementare il sistema di capigliature e costumi, per questo intendo semplicemente riuscire a modificare il client per ottenere questi risultati :

announcement_metin2_it_297055e7a219a78e97efeb806fe9b10b.png


ps: non so se va modificato solo il client o anche altro, spero possiate delucidare al meglio le mie lacune (eh in questo campo sono poco esperto).

2) Cerco come implementare correttamente l'anello mezzaluna (con i rispettivi bonus), lecca lecca , anello forza volontà e simili.

NB: non mi interessa soltanto l'effect, ma anche che assegni il bonus corrispondente.

3) Come implementare il nuovo bonus delle corazze dell'ufficiale % Max hp, sia client che db.



Chiedo queste informazioni in quanto non ho trovato guide che ne esplichino al meglio i contenuti che cerco.

Rispondete solo se ne siete in grado e conoscete bene gli argomenti, vi ringrazio.















@ quel coso lì sotto: testa di min***** vai a cagare il pazzo altrove, cortesemente.
 
Il costume system lo trovi a pagamento, le versioni free sono piene di bug.
Gli anelli sinceramente non ho mai provato ad implementarli sono sempre stati punto di interesse di NabbHacker.
Il value % max hp lo sanno in pochi, tra questi nabbhacker.
 
1 e 2 non sono cose da tutti...
invece il 3 sappi che è di una semplicità immane... è solo questione di logica e spirito di iniziativa... ( esiste già 1 item con suddetto bonus prova a ragionare!!!)
 
I suddetti anelli li trovi nelle sql e client di omega.

I Bonus li trovi nella wiki

Gli effect...temo di averli tutti solo io.

Il costume è a pagamento, Il Migliore 60$ lo vende .BlackWolf

Il Nuovo bonus come ha detto Montenegro è questione di logica, ragiona e bam ;)
 
I suddetti anelli li trovi nelle sql e client di omega.

I Bonus li trovi nella wiki

Gli effect...temo di averli tutti solo io.

Il costume è a pagamento, Il Migliore 60$ lo vende .BlackWolf

Il Nuovo bonus come ha detto Montenegro è questione di logica, ragiona e bam ;)


i bonus la wiki non te li setta nel game..

gli effect li hai solo tu? e che sei gesu cristo in terra??

il costume di blackwolf non è per nulla il migliore in circolazione..

per il bonus bhe si è cosi logico che se non te lo spiegavo eri ancora a smadonnarci...
 
i bonus la wiki non te li setta nel game..

gli effect li hai solo tu? e che sei gesu cristo in terra??

il costume di blackwolf non è per nulla il migliore in circolazione..

per il bonus bhe si è cosi logico che se non te lo spiegavo eri ancora a smadonnarci...

Parte client lo avrei capito da solo

Parte database li avevo anche prima di te.

il costume di blackwolf non è per nulla il migliore in circolazione.. ( ah giusto quello di aeterna, scusa scusa)

gli effect li hai solo tu? e che sei gesu cristo in terra??( If e e*** ne ho trovati solo alcuni, la medaglia dell'eroe mi risulta che solo io la possieda.)

i bonus degli anelli che ci vuole a settarli dal database? capisco che non puoi settarli tutti, ma metti i 3 piu' importanti no?
 
Ultima modifica:
Parte client lo avrei capito da solo

Parte database li avevo anche prima di te.

il costume di blackwolf non è per nulla il migliore in circolazione.. ( ah giusto quello di aeterna, scusa scusa)

gli effect li hai solo tu? e che sei gesu cristo in terra??( If e e*** ne ho trovati solo alcuni, la medaglia dell'eroe mi risulta che solo io la possieda.)

i bonus degli anelli che ci vuole a settarli dal database? capisco che non puoi settarli tutti, ma metti i 3 piu' importanti no?


il costume migliore in circolazione al momento è portoghese....
gli effect x quanto mi riguarda se li possiede la gf li possiedono tutti (quindi evita di dire che li hai solo te basta cercarli...)

il bonus degli anelli se li fai a rattoppi non venirmi a dire che sono uguali all it...


e tornando al bonus max_hp % se non c'era sto fesso qua sto cavolo che ne uscivi fuori .... il db ce lo avevi da prima di me?? ma se è esistente da sempre.... l'unica "difficolta" (è una vergogna definirla difficolta ) era aggiungergli il tooltip... e sempre sto fesso qua si pente di averti aiutato
 
il costume migliore in circolazione al momento è portoghese....
gli effect x quanto mi riguarda se li possiede la gf li possiedono tutti (quindi evita di dire che li hai solo te basta cercarli...)

il bonus degli anelli se li fai a rattoppi non venirmi a dire che sono uguali all it...


e tornando al bonus max_hp % se non c'era sto fesso qua sto cavolo che ne uscivi fuori .... il db ce lo avevi da prima di me?? ma se è esistente da sempre.... l'unica "difficolta" (è una vergogna definirla difficolta ) era aggiungergli il tooltip... e sempre sto fesso qua si pente di averti aiutato

Ho fatto un discorso uguale identico all'energy system, quindi ci sarei arrivato da solo.

Il db ce lo ho avuto prima di te, si.

il bonus degli anelli se li fai a rattoppi non venirmi a dire che sono uguali all it...(sentiamo da dove vorresti settarli? Al massimo per chi è capace si potrebbero fare dal game ma...)

gli effect per quanto mi riguarda se li possiede la gf li possiedono tutti (quindi evita di dire che li hai solo te basta cercarli...) ( Lo stesso gf di royalsword me ne ha dati solo alcuni, io ne ho presi pochi da if e pochi da e***, la maggior parte li ho presi tutti direttamente dal client dell'it.

il costume migliore in circolazione al momento è portoghese.... (sentiamo che ha di cosi' speciale?)
 
Nabb credersi dio ogni volta che si mettono in discussioni implemetazioni che hai racattato da e***
 
Dai smettila di mentire ai fatti stessi.
Lo sappiamo entrambi e non solo io dico questo.
Montenegro, ryosaku e molti altri hai pochi se non pochissimi lavori tuoi sviluppati da ZERO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom