Discussione [Cerco] Sistema costumi e capigliature - Anello mezzaluna e lecca lecca - Bonus % Max HP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zum Metin2

Utente Electrum
25 Marzo 2011
168
12
74
123
Ultima modifica:
Come da titolo cerco alcune informazioni per quanto concerne questi argomenti e su come implementarli:

1) Come implementare il sistema di capigliature e costumi, per questo intendo semplicemente riuscire a modificare il client per ottenere questi risultati :

announcement_metin2_it_297055e7a219a78e97efeb806fe9b10b.png

ps: non so se va modificato solo il client o anche altro, spero possiate delucidare al meglio le mie lacune (eh in questo campo sono poco esperto).

2) Cerco come implementare correttamente l'anello mezzaluna (con i rispettivi bonus), lecca lecca , anello forza volontà e simili.

NB: non mi interessa soltanto l'effect, ma anche che assegni il bonus corrispondente.

3) Come implementare il nuovo bonus delle corazze dell'ufficiale % Max hp, sia client che db.

Chiedo queste informazioni in quanto non ho trovato guide che ne esplichino al meglio i contenuti che cerco.

Rispondete solo se ne siete in grado e conoscete bene gli argomenti, vi ringrazio.

@ quel coso lì sotto: testa di min***** vai a cagare il pazzo altrove, cortesemente.

Il costume system lo trovi a pagamento, le versioni free sono piene di bug.
Gli anelli sinceramente non ho mai provato ad implementarli sono sempre stati punto di interesse di NabbHacker.
Il value % max hp lo sanno in pochi, tra questi nabbhacker.

1 e 2 non sono cose da tutti...
invece il 3 sappi che è di una semplicità immane... è solo questione di logica e spirito di iniziativa... ( esiste già 1 item con suddetto bonus prova a ragionare!!!)

I suddetti anelli li trovi nelle sql e client di omega.

I Bonus li trovi nella wiki

Gli effect...temo di averli tutti solo io.

Il costume è a pagamento, Il Migliore 60$ lo vende .BlackWolf