Domanda Cerco soluzione per il Guerriero Femmina Metin2.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se questa è la sezione giusta,se è sbagliata chiedo scusa!
Come da titolo ho problemi con il Guerriero Femmina e volevo sapere se ci fosse una soluzione a questo Bug che adesso vi elenco:

Guerriero Maschio -> Duellando il PG va a terra ma esso rimane sotto di lui invece .. mentrei il Guerriero Femmina quando Skilla ti butta per terra ma usufruendo della 6 Skill non ti butta per terra ma ti sposta come se un Re Fiamma facesse la Skill sul proprio PG.
Ho provato col Mentale (maschio) e il problema persiste,col Mentale il PG NON va a terra ma viene spostato ugualmente!
Volevo sapere se ci fossero soluzioni a questo Bug.

-Attendo risposte,se necessario +1 :rulz:

Potresti spiegare un pò più chiaramente il bug?perdonami,ma non ho capito bene quale sia il problema.

Io sono Guerriero Femmina,se ti faccio un Vortex oppure una 6° Skill (tuono) quella che fa i fulmini per terra al posto di farti cadere ti sposta come la Skill del Re Fiamma,però col Guerriero Maschio questo non accade! Come posso risolvere!?

Io questa cosa sinceramente non l'ho mai notata. Ma l'unica cosa che mi viene in mente è l'animazione. Può essere, ripeto PUO' ESSERE, che la guerriera femmina ha animazioni diverse e in quelle animazioni è compreso questo effetto che ti sposta. Non mi viene in mente altro motivo.

Quindi, se ciò che ho detto è giusto (cosa molto improbabile dato che non penso ci sia una tale animazione), la soluzione sta nel sistemare quell'animazione.

Io questa cosa sinceramente non l'ho mai notata. Ma l'unica cosa che mi viene in mente è l'animazione. Può essere, ripeto PUO' ESSERE, che la guerriera femmina ha animazioni diverse e in quelle animazioni è compreso questo effetto che ti sposta. Non mi viene in mente altro motivo.

Quindi, se ciò che ho detto è giusto (cosa molto improbabile dato che non penso ci sia una tale animazione), la soluzione sta nel sistemare quell'animazione.

Tentar non nuove,come ci si può sistemare quell'animazione!? Sono valori che bisogna cambiare nel Navicat oppure non saprei,com'è possibile modificare l'animazione del Personaggio femmina!?
Perchè succede solamente con Guerriero femmina,questo non so se accade anche su altri Server,io avevo pensato fosse la 6 Skill però il problema è che con il Personaggio maschio questo non accade.

Risolto,non era un problema ma benchè è un " vantaggio " che viene dato a qualche Personaggio Femminile. Al posto di farti andare per terra tende a spostarti.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom