Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti allora prima di dirvi il mio problema vi dico che cerco staff agg su skype:marco_oneras
allora ho scaricato xampp ho fatto tutto perfetto sbuggato porte anche dal router ora quando clicco start su apache mi dice (error:apache service not started [-1])
non so piu che fare ho provato anche a chiudere skype ma nnt! e pure nell'istallazione ho messo la spunta su apache!!!
poi se faccio status esce scritto
httpd state 0 service 1 start 0 thread 0 op 0 port 80
come devo fare vi prego!!!!! conoscete qualche altro modo per fare pagina registrazione hamachi????
cerco staff
allora ho scaricato xampp ho fatto tutto perfetto sbuggato porte anche dal router ora quando clicco start su apache mi dice (error:apache service not started [-1])
non so piu che fare ho provato anche a chiudere skype ma nnt! e pure nell'istallazione ho messo la spunta su apache!!!
poi se faccio status esce scritto
httpd state 0 service 1 start 0 thread 0 op 0 port 80
come devo fare vi prego!!!!! conoscete qualche altro modo per fare pagina registrazione hamachi????
cerco staff