Discussione CERCO STAFF!!!! AIUTO XAMPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oneras

Utente Silver
14 Giugno 2012
32
22
1
72
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti allora prima di dirvi il mio problema vi dico che cerco staff agg su skype:marco_oneras
allora ho scaricato xampp ho fatto tutto perfetto sbuggato porte anche dal router ora quando clicco start su apache mi dice (error:apache service not started [-1])
non so piu che fare ho provato anche a chiudere skype ma nnt! e pure nell'istallazione ho messo la spunta su apache!!!
poi se faccio status esce scritto
httpd state 0 service 1 start 0 thread 0 op 0 port 80
come devo fare vi prego!!!!! conoscete qualche altro modo per fare pagina registrazione hamachi????
cerco staff
 
io posso aiutarti non voglio essere molto importante pero Gm si xD mi piacerebbe divertire player facendo eventi ogni ora xD per contattarmi su skype : milan.palacka3
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova a cambiare la porta di xampp oppure quella di hamachi e dimmi se risolvi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom