Dedicated-Cracked Cerco staff COMPETENTE per amministrare server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Come da titolo, cerco staff COMPETENTE e SERIO ma anche cordiale,
per il mio server.

POSTI DISPONIBILI:

Admin 1
Mod 4
Helper 4
Police 5

xxxxxxxxxxx
Se si dovessero liberare o occupare posti aggiorno.
per candidarvi avere bisogno di Skype per PARLARE con me.

Gabrielel

- - - Updated - - -

! Posti liberi SINDACO: 2

Ciao,io sono molto competente nel campo di plugin e amministrazione,Bhe...Per quanto riguarda la costruzione con world edit si, a mano un po' meno.
Io mi candido per op (admin)/Mod,il mio contatto skype è fanpokemon17 ma non posso parlare per vari motivi che non sto ad elencare,ma ti assicuro che sono molto competente,ho già esperienza di server (fatti 3) e di staff (admin 3,helper 2),quindi,se mi prendi,non te ne pentirai.
Inoltre sono anche abbastanza presente,poi...Bhe fai tu!

Saluti
-Thesky177(mi chiamo così anche in gioco)

Ciao,io sono molto competente nel campo di plugin e amministrazione,Bhe...Per quanto riguarda la costruzione con world edit si, a mano un po' meno.
Io mi candido per op (admin)/Mod,il mio contatto skype è fanpokemon17 ma non posso parlare per vari motivi che non sto ad elencare,ma ti assicuro che sono molto competente,ho già esperienza di server (fatti 3) e di staff (admin 3,helper 2),quindi,se mi prendi,non te ne pentirai.
Inoltre sono anche abbastanza presente,poi...Bhe fai tu!

Saluti
-Thesky177(mi chiamo così anche in gioco)
Io so perchè non parla :asd: ma non aggiungo altro perchè mi potrei beccare un'infrazione da qualche staffer del forum :asd: , comunque Gabriele .. il server è dedicato?

Mi candido come admin/mod, gioco da qualche anno, sono abbastanza esperto di world edit e di plug in.
So fare anche siti web e video in grande stile. Per fare vedere ecco uno dei miei tanti canali di youtube dove i video li posto principalmente per fargli vedre ai miei amici: GCartstudio - YouTube
Ho già creato molte survial map di successo (+3.000 download) e piccoli server.

Cmq a tutti quelli che si sono candidati non hanno nemmeno letto che ci vuole per forza skype per PARLARE con me...
quindi ritengo la prima candidatura (thesky177) NULLA e la seconda di .gc. INCOMPLETA, manca skype...

D:::: pazzo ma se non mi va di parlare con sconosciuti! -_-"

- - - Updated - - -

Se volete posso chattare su skype ma scrivere no pazzo! Anche perchè se mi scopre mia sorella so fottuto ò.ò

Va be comunque sono molto competente in ogni campo,se vuoi scegliere i solidi babbalucchi che sanno solo le solite cose fai pure :)

- - - Updated - - -

Ho 11 anni problem? Non giudicare

Aggiunto a SkypeSkype
Uhm... Abbiamo perso la discussione da quando parla Sky...
Comunque, mi candido per Mod/Admin.
Gioco dalla Alpha di Minecraft, ho 14 anni e il mio Skype è... Te lo mando dopo in PM xD
Conosco tutti i plugin, tutti i comandi di World Edit a memoria e anche quelli di Factions se ti serve.
So configurare un sacco di plugins, come AntiBot, Jobs o McMMO...
In game sono TheKempa

- - - Updated - - -

Quando cavolo esce EVC? u.u

Ciao,
sono molto bravo come builder e me la cavo con i plugin quindi mi candido come Builder o Mod come vuoi te il mio nome skype è thefiercebull.
Spero di interessarti :)

io gabrielel ho skype sono: Vlad Azzaretto
cmq sn bravo in tutto

- - - Updated - - -

io uso skype sn Vlad Azzaretto
cmq sn bravo come mod o admin

penso che sono la persona che cerchi,sono sempre disponibile per ogni esigenza dei player,posso aiutare con la costruzione di edifici e pixel art ma noente che sia collegato alla redstone xD....spero che mi accetti come admin o mod

The fierce bull ti ho aggiunto, riguardo a vald non ti trovo

- - - Updated - - -

Zio sam contattami su Skype,

- - - Updated - - -

Aggiunto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom