Domanda cerco staff e moderatori, programmattori aiuto con la creazione di un server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANKON2

Utente Silver
18 Giugno 2013
8
4
3
56
Salve a tutti inforge, non sono uno che scrive molto, ma vi frequento da anni, vi seguo, e dopo tanto tempo e lavoro, ho perso tutto cio che ho fatto e ho chiuso con metin epr la depressione derivata da tale evento, ora come da titolo, cerco staff e moderatori, programmattori e tutto qual che serve per aiutarmi con la creazione di un server dedicato, perche' ora ho la possibilita' di permettermi un dedicato e di realizzare il mio sogno d'infanzia, chiunque volesse aiutare, gratuitamente alla apertura, sara' ricompensato quando i lserver aprira' con la % preffissata dei guadagni mensili del server stesso, a vita, finche sta nello staff e aiuta ovviamente. Solo gente seria e che abbia voglia di aiutare,
P.S. Cerco gente disposta a lavorare il giorno e la notte, per mettere su 2 squadre complete o quasi, in modo da lavorere sullo svuluppo del server il piu' tempo possibile, quindi sia di giorno squadra 1 che di notte , squadra 2. Grazie Alex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom