Cercasi Cerco STAFF Esperto per Sever Minecraft!!(Server Serio)

DeusDrake

Utente Iron
16 Aprile 2020
11
8
1
16
Salve Ragazzi sono il Founder di una Community Italiana chiamata HyperNation e da poco abbiamo deciso oltre ai vari giochi che proponiamo di aggiungere anche Minecraft al nostro bagaglio.Abbiamo aperto un server sulla nostra macchina host e stiamo cercando personale.Cerchiamo per ora,per costruire il server dei Builder(almeno 2/3)e un Pluginner che aiuti per i Plugin.
Per chi è interessato ad entrare nel progetto basta che scriva:
-Nome su Minecraft:
-Ruolo che vi Proponete:
-Ore Disponibili:
-Età:
-Esperienze Passate
-Minecraft Premium:
Avere Team Speak 3
Ts3:Ts.hypernation.it
 
Salve, io posso esserti d'aiuto se vuoi TG: @Stehack_
Messaggio unito automaticamente:

Stehack_
Mod
5 max
16
2 server admin 1 mod
sorry sp
 
Salve Ragazzi sono il Founder di una Community Italiana chiamata HyperNation e da poco abbiamo deciso oltre ai vari giochi che proponiamo di aggiungere anche Minecraft al nostro bagaglio.Abbiamo aperto un server sulla nostra macchina host e stiamo cercando personale.Cerchiamo per ora,per costruire il server dei Builder(almeno 2/3)e un Pluginner che aiuti per i Plugin.
Per chi è interessato ad entrare nel progetto basta che scriva:
-Nome su Minecraft: Mad_Max92
-Ruolo che vi Proponete: Helper
-Ore Disponibili: dalle 2 ore alle 5 ore
-Età: 14
-Esperienze Passate: molte esperienze su server Minehut (2 Manager, 1 Mod)
-Minecraft Premium: Sì
Avere Team Speak 3: Sì (Mad_Max92)
Ts3:Ts.hypernation.it
Io, sono più predisposto per fare l'heper se per voi va bene ma, se non posso fare l'helper, posso fare anche il provino di pluginner tanto ho già avuto esperienze su molti altri server. (HO SCRITTO TUTTE LE RISPOSTE NELLA TUA RISPOSTA, Guardala)
 
Salve Ragazzi sono il Founder di una Community Italiana chiamata HyperNation e da poco abbiamo deciso oltre ai vari giochi che proponiamo di aggiungere anche Minecraft al nostro bagaglio.Abbiamo aperto un server sulla nostra macchina host e stiamo cercando personale.Cerchiamo per ora,per costruire il server dei Builder(almeno 2/3)e un Pluginner che aiuti per i Plugin.
Per chi è interessato ad entrare nel progetto basta che scriva:
-Nome su Minecraft:
-Ruolo che vi Proponete:
-Ore Disponibili:
-Età:
-Esperienze Passate
-Minecraft Premium:
Avere Team Speak 3
Ts3:Ts.hypernation.it
-Final_Zenix
-Builder
-idk 4/5
-15
-Skycraft, E molti server che sono morti.
-nope, non ho mc premium
-si, ho teamspeak 3.