Domanda Cerco staff in cui lavorare...[Seriamente <.<]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armaros

Utente Silver
5 Febbraio 2011
38
11
1
61
Dopo aver frequentato diversi staff di dedicati...mi son rotto di non concludere nulla...perciò faccio un annuncio qua' sulla miglior community esistente...per offrire molte implementazioni[mappe,armi,mob,corazze,ecc.],idee[fattibili e gia' fatte],e infine eventi che modestamente...non deludono mai...
Se vi serve qualcuno che ci mette passione,determinazione,che non chiede nulla in cambio...Chiamatemi pure...
Contatto skype: snowvilliers94
Spero vi possa servire il mio aiuto,saluti Francesco.
P.S. lavoro solo in dedicati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom