Ultima modifica:
Salve a tutti
ho creato questa discussione per cercare qualcuno bravo, che si intenda di queste cose e creare un retro server [DEDICATO],per le spese del server posso pensarci ad una parte io(dipende da tutto il prezzo). La creazione del server deve essere dettagliata,(vorrei fare un server buono,ben protetto e a lungo andare.
I componenti dello STAFF che cerco sono i seguenti per ora:
Moderatore clientx 1/2:
Capacità di creare un client,
Capacità di modificarlo,
Capacità di implementare armi, corazze, mob e mappe nel client. (con il mio aiuto
)
Moderatore del forum x1: (anche in 2 basta che sia un buon lavoro)
Capacita nel create il forum,
Riuscire a gestirlo in piena autorità,
Capacità di risolvere un qualsiasi problema che si pone.
Creatore (con me) del server che mi aiuti anche nel gestire il db e tutto il server.
Per adesso sono queste le persone che mi servono, cerco persone competenti...
il server deve essere un bel progetto a lungo andare
vi aspetto su skipe aggiungetemi:
surettashot tutto piccolo
PS: un creatore di armi,corazze,item,moob, che sappia quindi implementarli , può essere di aiuto
sempre su skype aggiungetemi 
ho creato questa discussione per cercare qualcuno bravo, che si intenda di queste cose e creare un retro server [DEDICATO],per le spese del server posso pensarci ad una parte io(dipende da tutto il prezzo). La creazione del server deve essere dettagliata,(vorrei fare un server buono,ben protetto e a lungo andare.I componenti dello STAFF che cerco sono i seguenti per ora:
Moderatore clientx 1/2:
Capacità di creare un client,
Capacità di modificarlo,
Capacità di implementare armi, corazze, mob e mappe nel client. (con il mio aiuto
)Moderatore del forum x1: (anche in 2 basta che sia un buon lavoro)
Capacita nel create il forum,
Riuscire a gestirlo in piena autorità,
Capacità di risolvere un qualsiasi problema che si pone.
Creatore (con me) del server che mi aiuti anche nel gestire il db e tutto il server.
Per adesso sono queste le persone che mi servono, cerco persone competenti...
il server deve essere un bel progetto a lungo andare
vi aspetto su skipe aggiungetemi:surettashot tutto piccolo

PS: un creatore di armi,corazze,item,moob, che sappia quindi implementarli , può essere di aiuto
sempre su skype aggiungetemi 
come scusa? ò.ò