Discussione [Cerco] staff per dedicato grosso già mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideSaccardo

Utente Electrum
19 Ottobre 2009
229
38
11
131
in questa giornata voglio selezionare le seguenti persone per portarle a lavorare su un server .

- un [GA] che sia in grado di startare il server e che abbia dei file funzionanti visto che mi sono preso indietro.

- due [GM] solo maggiorenni per mantenere il gioco ordinato e pulito .

- tre [BA] amministratori forum che lo creino e lo gestiscano

- un [WM] webmaster per la gestione del sito web

contattatemi su skipe prima delle 7 e mezza di oggi o domani tutta la giornata .

preferibilmente presto ho intenzione di fare le cose veloci .

skipe : davidesaccardo

macchina : 2 x 2 x 4 xeon quad core
32 GB DDR3 di ram ( ne possiamo usare pochi (10-11 ), altri sono utilizzati da una azienda )
 
Se ti serve un gm ci sono io , non sarò magiorenne ma sono Serio ti aggiungo su skype se vuoi farmi qualche test :sisi:
 
siete messi bene allora :asd:


In confronto al tuo loro si..il tuo e un cesso in continuazione lag,crash, se si perde item date la colpa ag'utenti dopo che avete fatto un restart. eppoi evvita di dire staff serio siet tutti BM che non superano i 16 anni.apparte Leyla l'unica che ha 20anni sempre se è vero!! Il gioco va da cani io ne ho visti tanti di belli ma come il tuo lasciamo perdere...Non avete visto i prezzi degl'item lo FA A SCOPO DI LUCRO...STO NABBO SE TI SERVONO SOLDI VA A LAVORARE NABBO!! TANTO NON ARRIVA AD INZIO SETTEMBRE NE HO LA CERTEZZA AL 100% XCHE TE LO CHIUDE UNA PERSONA GARANTITO !! POI SE NON CI CREDI NON E AFFARE MIO!! E PROPIO QUELLA PERSONA CHE TE LO CHIUDERA RICORDA BENE!! TE L'AVEVA PURE DETTO. INUTILE METTERE HS O ANTIDDOS MD5 SO COSE DA NABBI..!! AUSHAUSH GIURIO CHE OFFRO DA BERE A TUTTI QUANDO SARA CHIUSO...AAHAHAHHAHAH (nel caso ti stessi domanda il xche?? semplice lo chiude solo xche lo fai x guadagnare soldi.in confronto ad altri RT 6 l'unico che li ah alti!!) Suerte Mucha suerte ..
 
Bha...io mi ritiro indientro...dato quel nabbone del nuovo GA ..... non durerà nnt con lui...si frega il server e poi cancella tutto....come ha sempre fatto....povero bm ....
 
Dark,non ti conosco,Non mi Conosci,e non faccio più quelle cose da 2 anni.Circa da Quando tu Non sapevi cos'era hamachi.
 
Dark,non ti conosco,Non mi Conosci,e non faccio più quelle cose da 2 anni.Circa da Quando tu Non sapevi cos'era hamachi.
Circa da 1 mese non fai più "quelle cose" (fonti IO) ci hai provato con il mio server -.-" squallido rubare fs da server hamachi <.<
Ma adesso sei passato in prima classe xD rubi fs startati da te e modificati dallo staff (mia supposizione xD)
:bye: Server Durerà poco credo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
appena finisco le vacanza voglio provare sto server XD
 
Circa da 1 mese non fai più "quelle cose" (fonti IO) ci hai provato con il mio server -.-" squallido rubare fs da server hamachi <.<
Ma adesso sei passato in prima classe xD rubi fs startati da te e modificati dallo staff (mia supposizione xD)
:bye: Server Durerà poco credo....

fs2010? quelli che ho Avuto MOLTO prima di Te?EVITATE DI DIR CAZZATE PORCA PUT...
 
ancora con i 2010 stai pffffffff

oooo non c'é + magnitudo che ti da i file? ahahha

poverino daii...

buona fortuna per sto server che fallirà appena andrà online ;)
 
Dubito che ci siano ''Molti Maggiorenni '' qui,e comunque ha ragione Eiko,a volte un ragazzo di 13 anni ragiona meglio di uno di 20 ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom