DavideSaccardo
Utente Electrum
in questa giornata voglio selezionare le seguenti persone per portarle a lavorare su un server .
- un [GA] che sia in grado di startare il server e che abbia dei file funzionanti visto che mi sono preso indietro.
- due [GM] solo maggiorenni per mantenere il gioco ordinato e pulito .
- tre [BA] amministratori forum che lo creino e lo gestiscano
- un [WM] webmaster per la gestione del sito web
contattatemi su skipe prima delle 7 e mezza di oggi o domani tutta la giornata .
preferibilmente presto ho intenzione di fare le cose veloci .
skipe : davidesaccardo
macchina : 2 x 2 x 4 xeon quad core
32 GB DDR3 di ram ( ne possiamo usare pochi (10-11 ), altri sono utilizzati da una azienda )
- un [GA] che sia in grado di startare il server e che abbia dei file funzionanti visto che mi sono preso indietro.
- due [GM] solo maggiorenni per mantenere il gioco ordinato e pulito .
- tre [BA] amministratori forum che lo creino e lo gestiscano
- un [WM] webmaster per la gestione del sito web
contattatemi su skipe prima delle 7 e mezza di oggi o domani tutta la giornata .
preferibilmente presto ho intenzione di fare le cose veloci .
skipe : davidesaccardo
macchina : 2 x 2 x 4 xeon quad core
32 GB DDR3 di ram ( ne possiamo usare pochi (10-11 ), altri sono utilizzati da una azienda )



Server Durerà poco credo....