VeloxRaptor
Utente Premium
Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente italiano dato che sto negli stati uniti e anche sul web e sui game ho avuto a che fare con gente di altre nazionalita, parlando di metin2 io ho sempre giocato nell'ufficiale americano e retro stranieri, è da poco che giro per ufficiali e retro italiani e Devo dire Che avete delle belle idee ma non abbastanza fondi per Durare a lungo, e chi ne aveva è arrivato lontano..
Io avrei in mente un idea di gioco stile Italiana, Che anche agli stranieri piace molto, pero appunto qui si parla di durare e per rendere tale la cosa bisogna fare Tutto nei minimi dettagli, Senza cambiare Mai niente Piu una Volta realizzato.
Per aprire il mercato al mondo intero, bisogna fare delle pach lingue per il server, e dei website Che si visualizzano nella lingua dell'ip che lo apre o almeno la facolta di scegliere la lingua desiderata nella home.
Quindi, cerco UNO staff conosciuto e che sappia lavorare per mettere su un retro dove è possibile scaricarlo in inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portoghese..
Io ne capisco abbastanza su come fare un retro, ma non abbastanza per fare quello Che ho In mente.
Ho a disposizione una somma di soldi da poter aprire un server che contenga parecchi utenti e protezioni altissime, quindi non cerco nessuno che mi aiuti economicamente, ma UNO che sia capace di alzare il server da 0 e portarlo finito compreso di sito grafica e forum..
Ovviamente sara Titolare a 50% per il suo lavoro come 50% io Che ci ho messo il denaro...
Per maggiori informazioni contattatemi su skipe
NB
Dovete scrivermi il vostro curriculum
da quanto tempo siete nell'ambiente e dove avete fatto i GM, di quanti retro avete fatto quanto tempo sono durati e quale anno era, non investo Sui primi Che capitano.
Io avrei in mente un idea di gioco stile Italiana, Che anche agli stranieri piace molto, pero appunto qui si parla di durare e per rendere tale la cosa bisogna fare Tutto nei minimi dettagli, Senza cambiare Mai niente Piu una Volta realizzato.
Per aprire il mercato al mondo intero, bisogna fare delle pach lingue per il server, e dei website Che si visualizzano nella lingua dell'ip che lo apre o almeno la facolta di scegliere la lingua desiderata nella home.
Quindi, cerco UNO staff conosciuto e che sappia lavorare per mettere su un retro dove è possibile scaricarlo in inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portoghese..
Io ne capisco abbastanza su come fare un retro, ma non abbastanza per fare quello Che ho In mente.
Ho a disposizione una somma di soldi da poter aprire un server che contenga parecchi utenti e protezioni altissime, quindi non cerco nessuno che mi aiuti economicamente, ma UNO che sia capace di alzare il server da 0 e portarlo finito compreso di sito grafica e forum..
Ovviamente sara Titolare a 50% per il suo lavoro come 50% io Che ci ho messo il denaro...
Per maggiori informazioni contattatemi su skipe
NB
Dovete scrivermi il vostro curriculum
da quanto tempo siete nell'ambiente e dove avete fatto i GM, di quanti retro avete fatto quanto tempo sono durati e quale anno era, non investo Sui primi Che capitano.
? secondo me è un insulto a noi italiani questo 