Discussione Cerco staff per mettere su un retro multilingue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VeloxRaptor

Utente Premium
13 Marzo 2013
35
5
4
51
Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente italiano dato che sto negli stati uniti e anche sul web e sui game ho avuto a che fare con gente di altre nazionalita, parlando di metin2 io ho sempre giocato nell'ufficiale americano e retro stranieri, è da poco che giro per ufficiali e retro italiani e Devo dire Che avete delle belle idee ma non abbastanza fondi per Durare a lungo, e chi ne aveva è arrivato lontano..
Io avrei in mente un idea di gioco stile Italiana, Che anche agli stranieri piace molto, pero appunto qui si parla di durare e per rendere tale la cosa bisogna fare Tutto nei minimi dettagli, Senza cambiare Mai niente Piu una Volta realizzato.
Per aprire il mercato al mondo intero, bisogna fare delle pach lingue per il server, e dei website Che si visualizzano nella lingua dell'ip che lo apre o almeno la facolta di scegliere la lingua desiderata nella home.
Quindi, cerco UNO staff conosciuto e che sappia lavorare per mettere su un retro dove è possibile scaricarlo in inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portoghese..
Io ne capisco abbastanza su come fare un retro, ma non abbastanza per fare quello Che ho In mente.
Ho a disposizione una somma di soldi da poter aprire un server che contenga parecchi utenti e protezioni altissime, quindi non cerco nessuno che mi aiuti economicamente, ma UNO che sia capace di alzare il server da 0 e portarlo finito compreso di sito grafica e forum..
Ovviamente sara Titolare a 50% per il suo lavoro come 50% io Che ci ho messo il denaro...
Per maggiori informazioni contattatemi su skipe

NB
Dovete scrivermi il vostro curriculum
da quanto tempo siete nell'ambiente e dove avete fatto i GM, di quanti retro avete fatto quanto tempo sono durati e quale anno era, non investo Sui primi Che capitano.

ehm cambiare i pack così difficile :| ? secondo me è un insulto a noi italiani questo :asd:
Non so come lo hai interpretato il 3D... ma dalla risposta che hai dato mi sembra che dovresti rileggerlo...
Non e' il problema di non saper cambiare la lingua, il problema e' totalmente un assenza di staff e un lavoro del genere non si fa da solo e in 2 giorni, ovviamente non sto cercando il primo imbecille che si trova a leggere, ma uno che sa quello che sta facendo e conosce staff idoneo da metterci dentro, di certo non apro le candidature gm ai primi ragazzini di 14 anni che non hanno niente da fare... qua si parla di parecchi soldi da spendere se volevo fallire in 2 mesi il server lo alzavo con 300 dollari... e mi mettevo a giocare a fare il GA e mettevo i bimbi a giocare a fare i GM, i BA e mod...
Il fatto del multilingue lo si fa perche si punta a un utenza maggiore... non sto dicendo che gli italiani nn sanno fare i server o non sappiano giocare, se pensavo questo non stavo scrivendo su questo sito che il 90% sono tutti italiani... sto dicendo che se il game e il forum sono esclusivamente in italiano logicamente ci giocano solo utenti italiani, mentre se lo fai in diverse lingue, utenti che parlano lingue differenti si trovano a loro agio e possono giocare lo stesso... cosi facendo vanno bene i players che si divertono perche sicuramente c'e piu gente di un server monolingua, e vai bene tu che fai il server che puoi permetterti di far giocare a mezzo mondo e non solo utenti provenienti da un solo paese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom