Dedicated-Cracked Cerco staff per progetto server Minecraft (staff pagato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warwind1994

Utente Silver
7 Novembre 2011
6
1
0
51
Sto cercando il seguente staff per intraprendrendere l'avventura, ho bisogno di:
1)Qualcuno che hosta il server e che abbia un pc potente da sopportare minimo 30 blocchi.
2)Qualche giocatore che è bravo nel costruire tutto.
3)Un web designer per creare il sito del server.

Tutti saranno pagati circa un euro alla settimana

ciao,io potrei costruire tutto tracui: spawn,shop,zona lotti con prezzi ville,una bella cosa se vuoi mettimi buildier che mi oppi nel server mi dai l'ip?

- - - Updated - - -

cmq i soldi nn mi interessano a me nn interessa giocare ed essere pagato a me nn li dare se mi oppi ;)

io se vuoi sono bravo a costruire,per quanto riguarda l'hosting del server ho i7 8gb di ram il pagamento non mi interessa,se sei interessato chiamami su skype nome utente Aulesh

ciao e a presto

Ciao io sono esperto nel building di spawn shop lotti ecc... so anche utilizzare world edit e world guard... Non voglio soldi lo farei volentieri per contattarmi utilizza skype nome :marco zanolli con la foto di una mela della apple... fammi sapere

Ciao, sono bravo nel costruire di tutto, custom map, spawn, arene pvp, mob arene, palazzi, castelli, reggie, ecc. ecc. So anche aiutare gli utenti. Fammi sapere :)

in game sono ADI2AN ho skype e ts3 (su skype sono Palkia97)sono stato admin di un server con una media di 30 utenti SEMPRE sono abbastanza bravo con i plugin.sono gentile, e so trattare bene gli utenti.

Ciao sono un grande designer di spawn e altro posso essere op? nn ho bisogno di essere pagato, ho minecraft premium e nn voglio soldi x giocare o essere op xD

Te Lo Hosto Volentieri Ho UN i5 2500k e bla bla bla xD
connessione 100 Mega (Mbps)
Per Il Pagamento Boh Lavorerei x un gift code (o gratis )

hai una connessione a 100 mega e un pc "schioasdofoso" e non ti puoi permettere un giftcode?

@al founder è inutile fare un sito per un server hamachi.. (non sto dicendo che non può aver successo ma gia i siti sono inutili per i dedicati... :\)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom