Cercasi Cerco staff per un progetto particolarmente innovativo!

zArtemis

Utente Iron
14 Novembre 2020
2
2
1
12
• Ciao a tutti!
Da diverso tempo, stiamo lavorando ad un server Minecraft che possa essere piuttosto innovativo nella community di Minecraft-ITALIA. • La nostra idea è quella di creare un server composto da varie modalità, ambientante in stili ben diversi (Farwest, Militare, Medievale, ..). Un progetto a cui inizialmente non vorremmo dare troppi dettagli, ma possiamo dire che è nato da un'idea molto stabile e innovativa, specificando che in italia non c'è, seriamente, NULLA di simile.

• In particolare, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli:
- Grafici, Game Designer, Texture Maker, Builder "Abbiamo bisogno di qualcuno che possa dare una mano nella parte grafica, sia esterna (Logo, banner, post, ...) che interna, dedicata a quelli che oltre alla grafica siano in grado di fare, qualcosa, più nello specifico (Ambientazione di gioco, stile del progetto, TexturePack, Builds)"
- Web Developer/Designer, Developer
- Sound/Video Producer "Per l'integrazione di qualche suono nelle TexturePack del progetto e la creazione di animazioni, video, trailer di presentazione"

Siamo ben disposti a reclutare persone interessate, **anche a pagamento**. Infatti, oltre al lavoro e quello che verrà fatto nel corso di questo progetto, cerchiamo, come detto più volte innanzitutto qualcuno a cui possa interessare, in modo serio, vogliosi di poter dare una mano; dopo di che, a seconda del lavoro, il tempo, e l'andamento di esso ci sarà di sicuro una retribuzione regolare

• È bene anche mostrare una lista di requisiti principali, comuni a tutti i ruoli, per facilitare la selezione:
- Preparazione, serietà, disponibilità e soprattutto interesse nel progetto
- Possedere un account Minecraft Premium
- Avere la capacità di lavorare in Team

• Detto ciò, se pensate di soddisfare i requisiti sopracitati, e siete interessati particolarmente al progetto potete contattarmi in privata su Discord o attraverso il mio contatto Telegram!
Telegram: @ - zArtemis ; Discord: @ - zArtemis#9159
 
  • Mi piace
Reazioni: .ZENO.
• Ciao a tutti!
Da diverso tempo, stiamo lavorando ad un server Minecraft che possa essere piuttosto innovativo nella community di Minecraft-ITALIA. • La nostra idea è quella di creare un server composto da varie modalità, ambientante in stili ben diversi (Farwest, Militare, Medievale, ..). Un progetto a cui inizialmente non vorremmo dare troppi dettagli, ma possiamo dire che è nato da un'idea molto stabile e innovativa, specificando che in italia non c'è, seriamente, NULLA di simile.

• In particolare, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli:


Siamo ben disposti a reclutare persone interessate, **anche a pagamento**. Infatti, oltre al lavoro e quello che verrà fatto nel corso di questo progetto, cerchiamo, come detto più volte innanzitutto qualcuno a cui possa interessare, in modo serio, vogliosi di poter dare una mano; dopo di che, a seconda del lavoro, il tempo, e l'andamento di esso ci sarà di sicuro una retribuzione regolare

• È bene anche mostrare una lista di requisiti principali, comuni a tutti i ruoli, per facilitare la selezione:


• Detto ciò, se pensate di soddisfare i requisiti sopracitati, e siete interessati particolarmente al progetto potete contattarmi in privata su Discord o attraverso il mio contatto Telegram!
Telegram: @ - zArtemis ; Discord: @ - zArtemis#9159
Ciao, io soddisfo tutti i requisiti, ho esperienza e vorrei parlarne meglio in privato, puoi scrivermi su telegram? @Plinskii
 
• Ciao a tutti!
Da diverso tempo, stiamo lavorando ad un server Minecraft che possa essere piuttosto innovativo nella community di Minecraft-ITALIA. • La nostra idea è quella di creare un server composto da varie modalità, ambientante in stili ben diversi (Farwest, Militare, Medievale, ..). Un progetto a cui inizialmente non vorremmo dare troppi dettagli, ma possiamo dire che è nato da un'idea molto stabile e innovativa, specificando che in italia non c'è, seriamente, NULLA di simile.

• In particolare, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli:


Siamo ben disposti a reclutare persone interessate, **anche a pagamento**. Infatti, oltre al lavoro e quello che verrà fatto nel corso di questo progetto, cerchiamo, come detto più volte innanzitutto qualcuno a cui possa interessare, in modo serio, vogliosi di poter dare una mano; dopo di che, a seconda del lavoro, il tempo, e l'andamento di esso ci sarà di sicuro una retribuzione regolare

• È bene anche mostrare una lista di requisiti principali, comuni a tutti i ruoli, per facilitare la selezione:


• Detto ciò, se pensate di soddisfare i requisiti sopracitati, e siete interessati particolarmente al progetto potete contattarmi in privata su Discord o attraverso il mio contatto Telegram!
Telegram: @ - zArtemis ; Discord: @ - zArtemis#9159
eii ciao, se vuoi vedere di più questo è il mio fiver, https://it.fiverr.com/share/4bKyXR