[Cerco Staff] Progetto Pagina Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Ciao ragazzi, mi occupo di pubblishing da un paio di mesi e volevo iniziare un progetto su Facebook.

Un progetto già l'ho in mente e questa è la lista di personale che mi occorrerebbe per realizzare il progetto stesso.

Ovviamente nell'eventualità di successo, come spero che vada, i GUADAGNI saranno divisi percentualmente tra tutti gli staffer in modo totalmente matematico ed equalitario.

Lo staff necessario per la realizzazione è il seguente :

- 3 Admin
- 1/2 Grafici
- 1/2 Spammer






Per proporvi come staffer potete lasciare un commento qui sotto o contattarmi su skype

Contatto Skype :
chuck.bass95


il progetto sarà illustrato solo agli admin selezionati

saluti, e buona serata
 
UP!UP!UP!UP!

Ho ricevuto contatti su skype ma non vi ho più sentiti, commentate così capisco chi ho davanti °_°
 
Io sinceramente vorrei saperlo prima il progetto, almeno capiamo che generalità di persone cerchi.
 
Il progetto varia in base alle qualità dello staff proposto, non gestisco una sola pagina per cui ad esempio se TU sei un esperto informatica si apre una pagina il cui focus è l'informatica, se sei bravo a vignettare o creare link divertenti (memes & similari) si apre una pagina "link divertenti", vedi tu.

il guadagno si può vedere solo dai 2/3k "mi piace" in su, non fake account ovviamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.