Discussione [CERCO]Staff serio per un hamachi presto in dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eternit

Utente Emerald
7 Marzo 2011
1,399
97
291
646
Ultima modifica:
Vorrei aprire un vero server, quindi prima di cominciare cerco uno staff davvero SERIO :
Requisiti :
Minimo 16 anni;
Serietà e pazienza infinite;
Grande conoscenza dell'italiano, e saper scrivere sempre correttamente e velocemente.
Serve gente che sappia fare queste cose :
Qualcuno che lavori su WinSCP.
Qualcuno che sappia fare sito con tutte le funzioni possibili, e forum.
Qualcuno che sappia implementare nuove armi, corazze, npc e mob.
Qualcuno che blocchi le porte P2P per eventuali attacchi e attivazione della GM mode.
1 sola persona che faccia divertire i player molto on.

Ecco cosa dovete dire nella candidatura :
Cosa farete :
Da quanto giocate a metin :
Esperienze passate :

Se volete fare parte dello staff entrate nelle reti hamachi :

StaffLegend1 pw 12345
Se è piena
StaffLegend2 pw 123, o commentate qui.

Oppure aggiungetemi su msn : [email protected],
e su facebook : Alessandro Leone | Facebook .
Se vi siete candidati commentate.

Qua ci sarà la lista di quelli che ho preso :
[GM]gogetassj56, poteri da GM (Tutti). Si occupa degli eventi
[BA]Freeman niente poteri, dato che è [BOARDADMIN] però livello massimo in game. Si occupa principalmente del forum, e di fare il sito.
[GM]Smonky91 Tutti i poteri da GM (Si occupa degli eventi).
[G]RasozSixFour.

Nome:Nouh Abdul
Cosa farete:posso garantire di essere quasi sempre on in game e di fare divertire gli utenti con molri eventi e aiutarli quando anno bisogno di qualkosa e so fare anke delle implementazioni
Da quanto giocate a metin.da circa 5 anni
Esperienze passate.ho avuto piu server su hamachi mai dedicato
ora ti aggiungo su face book

Nome:Edoardo Brogi
Cosa farete:Sono bravissimo a lavorare nel DB ....posso fare implementazioni di vario genere e me la cavo ad intrattenere i player fare eventi ecc...
Da quanto gioco a metin:Da quando avevo 10 anni..Appenna mi regalarono il PC inziai subito da Metin
Esperienze Passate:Ho creato un infinità di server sia hamachi che dedicato...Ho aiutato molti a lavorare nel DB e ho fatto parte dello staff di un vecchissimo gioco ormai andato in fumo che si chiamava Tyu...

Se vuoi aggiugimi su skype o su Fb
nome skype edobaba6

nome : antonio
so lavorare bene nel database...so implementare tante cose...so trattenere i player con molti eventi ...sono molto gentile e scherzoso...ma se serve anche serio
da qnt gioco a metin :da 5anni e mezzo
esperienza : ho ftt 5 hamachi io e 10 hamachi ftt ad altri player...
conosco quasi tutti i value a memoria
l'unica cosa ke lavoro e saro connesso nn tante ore...ti ho aggiunto su facebook e ora su msn
facebook mio : antonio paris
msn mio : [email protected]

Ultima modifica:
Una sola persona che faccia eventi. Già scelto eventinaio, serve qualcuno per client, e che faccia anche le nuove cose come armi e autopatcher quindi deve essere BRAVISSIMO.

Ultima modifica:
Nome :Vincenzo
Cosa farete :l'autopatcher/forum/sito
Da quanto giocate a metin :2 anni e mezzo
Esperienze passate : Ho aperto 3 DynDNS e sono stato GM su 2 Dedicati in cui uno di questi collaboravo nella modifica di Autopatcher e Sito:)

Nome :Simone Basile
Cosa farete :Sono esperto col database,So implementare implementare nuove armi, corazze mob(Sul server,l'unica cosa che non so mettere sul client sono i mob)
Posso dedicare molto tempo al game,E' molto difficile farmi perdere la pazienza e sono molto serio.
Da quanto giocate a metin :Gioco da quando avevo 11 anni su metin.
Esperienze passate :Sono stato [GF]3 Volte:2 miei e 1 con un mio amico.[GA]2 volte.
[GM]2 Volte.
Ne ho passate molte su metin 2 e ormai sono molto esperto.
(Su hamachi sono: Kable)
(Su Skype sono: simopowa94)

Ultima modifica:
Nome :Vincenzo
Cosa farete :l'autopatcher/forum/sito
Da quanto giocate a metin :2 anni e mezzo
Esperienze passate : Ho aperto 3 DynDNS e sono stato GM su 2 Dedicati in cui uno di questi collaboravo nella modifica di Autopatcher e Sito:)

Farai l'autopatcher e il sito.

Eta: 22 anni
Nome: Alberto
Cosa farete:Qualcuno molto on in game che si occupi dei player, che faccia eventi frequentemente e quindi garantire 100 % divertimento.
Moderatori del forum.
Esperienze passate: ho aperto 3 hamachi sono stato GA in molti server hamachi e in uno dedicato.

Ciao ho 16 anni e faccio scuola informatica, ho esperienze da GM, ma anche da GA, so implementare armi (creare query, stringhe, e stringe per il database).
grazie per l'attenzione fammi avere una risposta =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom