Discussione Cerco staff serio!Progetto Powa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C h u c k i n g.

Utente Gold
8 Marzo 2011
802
25
76
223
Salve a tutti,
Come da titolo cerco uno staff serio per il mio server che aprirà a breve ;)
Cosa serve?
Servono;

1 server starter,collui che starta il server, grado staff [DEV]
1Client modder, grado staff [GA]
1 Scripter, grado staff [GA]
2GM, per tenere sotto occhio i player.C
ontattatemi su skype luka.pajovic 7,
Solo persone serie e competenti visto che il server se sarà popolato andra in dedicato ;)
Aspetto con ansia di essere aggiunti, spero di non aver sbagliato sezione
Saluti C h u c k i n g. ;)
 
Ok io mi candido

Età:16 anni
Esperienze: ho avuto ben 6 serve e tutti sono stati popolati abbastanza e con lunga durata so come gestire un data base so implementare armi armature livelli cavalcature e molte altre cose per startare la macchina so come fare ma non posso tenerla x il semplice motvo ke non ho abbastanza ram nel computer
Motivo per cui vorresti essere GM GA ecc. : beh semplicemente perchè mi piace dare una mano alle persone che hanno bisogno di aiuto, rendere il gioco più divertente creando eventi divertenti, dare una mano allo staff per cose utili come armi nuove e mappe nuove e per rendere il gioco migliore

Attendo Risposte :D
TopsPT
 
se vuoi sono disponibile. Ho esperienza con retro sia per averci giocato e sia per averli creati. aggiungimi su skipe xmariox89
 
Età:15anni
Esperienze: sono stato nello staff in ben 4 server in cui la maggior parte di implementazioni su DB, WinSCP e solo in 1 server ho fatto il modding client.
il motivo per la quale voglio essere GM GA ecc. : semplicemente perchè sono bravo ed è da 3 anni ke mi do da fare per imparare sempre di più cose nuove ma anche xkè sono sicuro ke nn rimarresti deluso delle mie prestazioni

Attendo Risposte =)
puoi aggiungermi su FB msn o/e skype
 
Età:15anni
Esperienze: sono stato nello staff in ben 4 server in cui la maggior parte di implementazioni su DB, WinSCP e solo in 1 server ho fatto il modding client.
il motivo per la quale voglio essere GM GA ecc. : semplicemente perchè sono bravo ed è da 3 anni ke mi do da fare per imparare sempre di più cose nuove ma anche xkè sono sicuro ke nn rimarresti deluso delle mie prestazioni

Attendo Risposte =)
puoi aggiungermi su FB msn o/e skype
Risposta:NO
 
Ehehehe che coraggio scrivere cerco staff competente su inforge che è popolato da BM O_O
c'è il grado [N00b]?? se c'è lo prendo io! U_U ho 4242342 anni ho avuto 54235232\ server so fare tutto tutto tutto tutto! mi prendi? °-°
 
Ok io mi candido

Età:17 anni
Esperienze: Bè ho avuto un solo server ma era abbastanza popolato (anche se è durato poco), so i comandi a memoria e volendo posso aiutarti con il database,implementazioni e roba varia...Skype nomorekill.mistickiller
 
Ehehehe che coraggio scrivere cerco staff competente su inforge che è popolato da BM O_O
c'è il grado [N00b]?? se c'è lo prendo io! U_U ho 4242342 anni ho avuto 54235232\ server so fare tutto tutto tutto tutto! mi prendi? °-°
A te ti metto [DEM] cioè Demente °-°
Ma chi pensi che riderà a queste battute pessime?
Ah si, lo so io.
Solo un'altro nabbo come te.
Se non sei interessato evita di leggere,
Cosa pensi che io non sappia riconoscere uno bravo o no?
I BM si riconoscono subito.
E non prendo il primo che mi dice "Ciao ho avuto 7 server so i value e sono esperto".
Solo gente seria e qualificata.
mike ti ho addato, ma siete in tanti, spero di averti preso :D
 
Ok io mi candido

Età:17 anni
Esperienze: Bè ho avuto un solo server ma era abbastanza popolato (anche se è durato poco), so i comandi a memoria e volendo posso aiutarti con il database,implementazioni e roba varia...Skype nomorekill.mistickiller
Non serve skype, ti dico già di no.
1)Anche io so i value cosa credi .-.
2)Ho già una buona parte dello staff, ora aggiungo solo esperti veri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom