CERCO STAFF SERIO || QUALIFICATO || ED ESPERTO || SERVER 16 GB RAM!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao sono interessato a diventare admin o moderatore del tuo server in quanto anche io possedevo un server nel quale mi divertivo a modificare e settare plugin (ahahaha).
Sono un appassionato di minecraft e sono molto disponibile quando si tratta di aiutare players in difficoltà.

Contatto skype: matteomelis.95
 
Salve, Piacere Mi Chiamo Flaminia Moltoni .. Sono una ragazza simpatica e piena di solprese , sono disposta a fare la moderatrice magari se volete vi lascio il mio skype : flaminia.moltoni1 , spero mi arriverà una risposta il piu presto possibile. A Buon Rendere Eh.
 
Ultima modifica:
ciao io ti posso dare una mano un po in tutto so creare un sito decente ma non un vero e propio forum( esempio: http://sigioca.altervista.org/benvenuto.html )
mi pieacerebbe però darti una mano come admin visto che sono già stato moderatore e admin un gran numero di volte
mi intendo anche un po di plugin ho fatto un pò di esperienza creando un server mio (su Hamachi) e mi è venuto abbastanza bene
pero in caso tu mi scelga ti chiedo gia adesso se il tuo server è un servrer da nabbi in cui givverete tutto a tutti o pure un server serio.

Spero tu mi scelga ciao fammi sapere (contatto skype: raimondo.faggioli99)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.