Discussione [cerco] staffer e collaboratore (per il momento uno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccog4

Utente Silver
7 Settembre 2009
5
5
0
59
Salve a tutti, ho creato un server su hamachi, ho già implementato tutto, mi serve una persona che mi aiuti a testare la connessione prima di pubblicarlo e che poi mi aiuti anche da gm. no inesperti. contattatemi su skype. ciccog1994
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom