Discussione [CERCO]Traduzione amm. battaglie & magazzini file 2010 by daroo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Salve ragazzi... come da titolo sto cercando la traduzione per l' amministratore battaglie e magazzini

ho notato che per l'amm battaglie su winscp non ci sono le cartelle: guild_war_observer1/2/3

non ci sono proprio e per il magazzino non so neanke che cartella è... :lol:

comunque spero che mi possiate aiutare...

P.S uso i file server 2010 by daroo

e come sempre +1 al migliore :D :asd: :rulz:

Grazie in anticipo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom