BladerKiller Utente Silver 4 Gennaio 2012 106 22 8 88 25 Febbraio 2012 Ultima modifica da un moderatore: 31 Marzo 2015 #1 Ultima modifica da un moderatore: 31 Marzo 2015 Potreste postarmi le traduzione del server? Grz
C catta941 Utente Electrum 10 Ottobre 2009 475 27 45 147 25 Febbraio 2012 #2 usa questo locale è quello di gherusio io mi sono trovato molto bene Free Online Storage & File Upload with FileServe
usa questo locale è quello di gherusio io mi sono trovato molto bene Free Online Storage & File Upload with FileServe
F Flaviano94 Utente Electrum 20 Maggio 2010 439 23 23 133 29 Febbraio 2012 #3 catta941 ha detto: usa questo locale è quello di gherusio io mi sono trovato molto bene Free Online Storage & File Upload with FileServe Clicca per espandere... a me usando questo mi da errore collegamento..
catta941 ha detto: usa questo locale è quello di gherusio io mi sono trovato molto bene Free Online Storage & File Upload with FileServe Clicca per espandere... a me usando questo mi da errore collegamento..
L lukeido Utente Electrum 21 Febbraio 2010 151 24 24 121 18 Marzo 2012 #4 MrGanja ha detto: a me usando questo mi da errore collegamento.. Clicca per espandere... Si, anche a me Qualcuno sa come risolvere?
MrGanja ha detto: a me usando questo mi da errore collegamento.. Clicca per espandere... Si, anche a me Qualcuno sa come risolvere?
X xKaShuLx Utente Silver 29 Settembre 2010 47 9 2 62 19 Marzo 2012 #5 BladerKiller ha detto: Potreste postarmi le traduzione del server? Grz Clicca per espandere... io ho l'item_proto e mob_proto per database... aggiungimi su skype : xnatex4
BladerKiller ha detto: Potreste postarmi le traduzione del server? Grz Clicca per espandere... io ho l'item_proto e mob_proto per database... aggiungimi su skype : xnatex4