Domanda [CERCO]Traduzione file server 2011 by Franzy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alby95x

Utente Electrum
13 Febbraio 2011
137
24
7
103
Salve a tutti gli utenti vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.
L'altro giorno ho deciso di crearmi un server con i file del 2011 ho startato senza problemi e fin qui tutto bene. Una volta entrato, però, ho notato che i file sono in tedesco e ho provato a tradurli. Girando però, sia su google che su questo forum, non ho trovato dei file adatti alla traduzione del 2011 oppure ne hotrovato solo un paio che davano un collegamento download a megaupload e quindi non potevo scaricarli. Chiedo quindi se c'è qualcuno più esperto di me che può aiutarmi in qualche modo. Potete scrivermi di seguito o mandarmi un PM a voi la scelta.
P.S se è la sezione sbagliata chiedo scusa e spostatemela pure.
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti della community per l'aiuto spero che mi possiate aiutare al piu presto =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom