Domanda [CERCO]traduzione guardiano piazza , uriel e amm.magazzini per file server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrJok3r

Utente Gold
27 Gennaio 2012
470
88
64
243
come già scritto nel titolo , qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la traduzione del guardiano piazza , uriel e amm.magazzini per i file server 2011... grazie in anticipo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom