Domanda Cerco traduzione per gli npc completa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3cryptionX

Utente Silver
27 Novembre 2013
26
12
2
65
Cerco traduzione per gli npc completa! che non modifichi gli npc del tipo che aggiunge armi al mercante d'armi o sposta npc o elimina npc +1 a chi mi aiuta.!

[MENTION=203276]BlazeeMt2[/MENTION] aggiungimi su skype (nikidaz) posso aiutarti io con le traduzioni, ma devi dirmi in che lingua sono :)

Ultima modifica:
Lo so che ci sono varie guide ma tutte o non funzionano o modificano gli NPC, sto usando i file2011 by franzi e come client uso quello di Sandoz94

Alla fine ci sono moltr traduzioni gia fatte, o ti cerchi i file o te li sostituisci, o alla fine ti cerchi la cartella germany da sostituire già tradotta, ma ricprdati che devi darli i permessi, e riavviare la macchina <. <

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Halloween basta cercare su internet e trovi tutto, inoltre ci sono le guide!

allora se ho capito bene presuppongo che cerchi la traduzione degli npc relativa a winscp (parte server) ed hamachi.
Per il client di sandoz (non ne sono sicuro al 100% ma gli item, per lo meno la maggior parte è in italiano)
Per quanto riguarda il nome degli npc dovrai modificare il mob_proto o traducendolo a mano oppure sostituendolo con uno già tradotto in italiano.
Mentre per quanto riguarda la traduzione degli npc relativa a winscp la faccenda si complica in quanto tradurre uno ad uno gli npc non conviene, in compenso ti consiglio di scaricartene una gia tradotta.
Tempo fa ne feci una per un old style
Se ti può interessare ti mando il link
ciao ;)
http://www.inforge.net/community/me...hot-item_proto-aggiornato-beta-fs-2011-a.html

Ecco ti ha dato tutte le info necessarie. Sei stato utile pure a me :O

Lo so che ce ne molte traduzioni già fatte ma tutte queste traduzioni mi modificano gli npc, gli sposta, ne elimina, ne aggiunge ecc...

- - - Updated - - -

Lo so che ce ne molte traduzioni già fatte ma tutte queste traduzioni mi modificano gli npc, gli sposta, ne elimina, ne aggiunge ecc...

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom