Discussione CERCO TRADUZIONE PER SERVER METIN2 FILE 2011 IN ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GumoxM

Utente Bronze
20 Novembre 2012
17
4
3
46
Salve ragazzi sono disperato, ho bisogno di tradurre il mio server privato da tedesco a italiano.
Ho trovato dei download ma non funzionano mi fanno baggare il server infatti lo avrò rifatto più di 20 volte per questo problema.Allora ragazzi anche se ho sbagliato sezione perpiacere niente critiche perchè sono anche nuovo e non capisco come andare in sezione giusta...
Vabbè gentilmente chi è volenteroso potrebbe postarmi download: cartella italy, mob_proto e item_proto funzionanti...
Ps:Non dite cercateli da solo usa il tasto cerca perchè ho perso una giornata a trovarli e in un giorno ho rifatto il server 5-6 volte perchè non funzionavano e quindi c'è un motivo per cui sono arrivato a chiedere qui su inforge.
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Stesso problema mi si presenta,ho provato 2000 file di Traduzioni per Client 2011 ,tutti mi buggano il Download.
 
Ultima modifica:
vi uppo il mio che va benissimo per i fs 2011 (a me funziona) :coniglio:

Per item_proto ti consiglio questo (è come l' originale di metin2) [TRESTATO DA ME, FUNZIONA]


http://www.inforge.net/community/me...44-mini-release-item_proto-mob_proto-sql.html

Senò anche qua, c'è item_proto, mob_proto e italy [NON TESTATO DA ME, NON GARANTISCO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO]
http://www.inforge.net/community/me...oto-e-alcune-traduzioni-file-2010-2011-a.html



Fatta Release con il Mio Italy e item proto funzionante

ecco a voi :
http://www.inforge.net/community/me...e-item_proto-aggiornato-betamt2-x-2011-a.html
 
sta merd* di hamachi quando scrivo szinstall mi da comando non esistente...

Ma il post è suo lol che c'entri tu xd?Cmq ti si è sballata la tastiera della macchina scrivi invio e poi cerchi di scrivere questo comando : fsck -y
non con la z ma con la y nella tastiera che hai per adesso la z è uguale alla z e la y uguale alla y almeno penso con questo ti si dovrebbe risolvere. :asd:
 
sta merd* di hamachi quando scrivo szinstall mi da comando non esistente...
Con i File 2011 hanno la tastiera con la z e la y invertita... come hai detto te va scritto szsinstall...è strano che non ti funzioni, naturalemente questa eccezzione è solo per i fs di franzi 2011
 
E' successo pure a me io ho risolto per come gli ho scritto infatti non arriva al login ma si ferma a un binario :asd:
 
Comunque tanto per la cronaca se una locale fatta benino vi manda in loop la macchina esistono i syserr per vedere cosa c'è che non va e si corregge quell'errore, non per forza bisogna cambiare la locale e dire che "è buggata", idem per i file .sql .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom