Discussione [cerco] traduzioni o spiegazio traduzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blakheart

Utente Silver
6 Aprile 2011
43
10
0
60
Ultima modifica:
cerco traduzioni file server 2011 franzi in pm... chiaramente a chi le darà funzionanti +1 volentieri...
P.S. se non volete darmi le vostre perchè ci avete perso tempo vorrei sapere come devo fare perchè nelle avrie guide non ho capito molto. grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom