Ultima modifica:
cerco traduzioni file server 2011 franzi in pm... chiaramente a chi le darà funzionanti +1 volentieri...
P.S. se non volete darmi le vostre perchè ci avete perso tempo vorrei sapere come devo fare perchè nelle avrie guide non ho capito molto. grazie mille
P.S. se non volete darmi le vostre perchè ci avete perso tempo vorrei sapere come devo fare perchè nelle avrie guide non ho capito molto. grazie mille