Mr.Kasch Aka 907
Utente Emerald
Ultima modifica:
Buon giorno community di inforge;
Apro questo post per chiedere se qualcuno può aiutarmi... ho un problema con il mio game... mi compare l'npc aiutante eventi anche se su winscp non c'è come NPC
qualcuno può aiutarmi? ç_ç
Buona Giornata a tutti
Apro questo post per chiedere se qualcuno può aiutarmi... ho un problema con il mio game... mi compare l'npc aiutante eventi anche se su winscp non c'è come NPC
qualcuno può aiutarmi? ç_çBuona Giornata a tutti
