Discussione Cerco un aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Kasch Aka 907

Utente Emerald
14 Maggio 2012
928
57
174
414
Ultima modifica:
Buon giorno community di inforge;
Apro questo post per chiedere se qualcuno può aiutarmi... ho un problema con il mio game... mi compare l'npc aiutante eventi anche se su winscp non c'è come NPC :| qualcuno può aiutarmi? ç_ç

Buona Giornata a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom