Discussione Cerco un BUON Dedicato in cui stare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secoseco

Utente Electrum
26 Dicembre 2009
91
31
2
100
Salve a tutti, come dice il titolo cerco un buon dedicato basta che ci sia un po' di "vita" dentro e che non sia una cosa piena di shopponi tipo Chaos. Dove ci siano le nuove mappe e magari anche le nuove armi tedesche e magari con un po' di eventi. Grazie =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom