Discussione CERCO UN BUON HACK PER SERVER PRIVATI NON SIATE EGOISTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DareDevil

Utente Silver
14 Agosto 2009
81
21
2
87
Non riesco a trovare in giro un hack buono e compreto per server privato ben protetto e con autopatcher! Sono disperatamente in cerca da + di un mese!! VI PREGO AIUTATEMIIII :''''(
 
1)ci sono tanti tipi di hack
2)il funzionare delle hack dipende dai file del server
se vuoi hack devi dirmi i file del server in cui giochi e poi io ti posso dire se ho qualcosa o se workano.
ti assicuro che nei file 2010/2011 non warka...
 
Devi prima di tutto dirci versione dei file, posso aiutarti anche io ma devi dirmi se vuoi un oneshot, un milti hack, un bot <.<
 
Ragazzi è per finalongju2 qualsiasi cosa riusciate a darmi vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo! :(

---------- Post added 08-02-12 at 12:18 ---------- Previous post was 06-02-12 at 20:26 ----------

1)ci sono tanti tipi di hack
2)il funzionare delle hack dipende dai file del server
se vuoi hack devi dirmi i file del server in cui giochi e poi io ti posso dire se ho qualcosa o se workano.
ti assicuro che nei file 2010/2011 non warka...
Libera i messaggi privati perchè nn ti poso inviare nnt
 
Non chiedo solo oneshot ma un qualsiasi tipo di hack, e nn credo che nessuno lo abbia in qst forum o nn credo che nessuno mi possa aiutare
 
1)ci sono tanti tipi di hack
2)il funzionare delle hack dipende dai file del server
se vuoi hack devi dirmi i file del server in cui giochi e poi io ti posso dire se ho qualcosa o se workano.
ti assicuro che nei file 2010/2011 non warka...
ahahha epic fail da firma :sisi:
1 si dice work no wark
2 ci sono e come hack che workano sui 2010-2011 :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom