9dxoznerol
Utente Emerald
Salve Inforge
Gia come parla il titolo cerco un buon sito(per p.server hamachi,ma fate finta che sia un dedicato) con ottima grafica,e piena di contenuti (incluso itemshop non di wufe,e login con pannello utente in ogni pagina,bantool,ecc),poi passiamo al logo: lo voglio simile a questo solo con la scritta cambiata in ImperiaLongju3.
Do rep se contiene tutto quello che ho descritto e mi piace se non contiene tutto
Gia come parla il titolo cerco un buon sito(per p.server hamachi,ma fate finta che sia un dedicato) con ottima grafica,e piena di contenuti (incluso itemshop non di wufe,e login con pannello utente in ogni pagina,bantool,ecc),poi passiamo al logo: lo voglio simile a questo solo con la scritta cambiata in ImperiaLongju3.
Do rep se contiene tutto quello che ho descritto e mi piace se non contiene tutto

