Discussione [CERCO]Un buon sito per il server metin2 e un logo alla metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Salve Inforge
Gia come parla il titolo cerco un buon sito(per p.server hamachi,ma fate finta che sia un dedicato) con ottima grafica,e piena di contenuti (incluso itemshop non di wufe,e login con pannello utente in ogni pagina,bantool,ecc),poi passiamo al logo: lo voglio simile a questo solo con la scritta cambiata in ImperiaLongju3.
Do rep se contiene tutto quello che ho descritto e mi piace se non contiene tutto:figurati:
 
ecco a te il logo fatto con tanto affetto >_>
2r240.png
 
Per il sito c'è quello di Walker davvero buono e con grafica spettacolare :)
E' un paio di pagine indietro nella sezione "How to ecc.."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom