Domanda Cerco un client che non sia megaupload ne Sandoz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
816
54
121
324
Salve ragazzi potreste darmi un client decente che non sia quello di sandoz? so che c'è quello di Profeta però è uppato su megaupload, e so anche che c'è quello di gherusione ma è old style.

preferirei mi deste direttamente il link della discussione e non del client così da poter vedere com'è

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

Dimenticavo +1 e like a chi mi da link
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom