Salve ragazzi potreste darmi un client decente che non sia quello di sandoz? so che c'è quello di Profeta però è uppato su megaupload, e so anche che c'è quello di gherusione ma è old style.
preferirei mi deste direttamente il link della discussione e non del client così da poter vedere com'è
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 14:33 ----------
Dimenticavo +1 e like a chi mi da link
preferirei mi deste direttamente il link della discussione e non del client così da poter vedere com'è
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 14:33 ----------
Dimenticavo +1 e like a chi mi da link