Domanda [CERCO]un CLIENT FUSIONATO CON TEDESKE LOX2 SANDOX E SIMOX INFINITY E DRACONICHE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkos

Utente Electrum
22 Ottobre 2010
181
30
5
126
Ultima modifica:
[CERCO]un CLIENT FUSIONATO CON TEDESKE LOX2,SANDOX,SIMOX,INFINITY E DRACONICHE TOTALMENTE VISIBILI SIA IN INVENTARIO SIA EQUIPAGGINDOLE DO +1 OVV
 
[CERCO]un CLIENT FUSIONATO CON TEDESKE LOX2,SANDOX,SIMOX,INFINITY E DRACONICHE TOTALMENTE VISIBILI SIA IN INVENTARIO SIA EQUIPAGGINDOLE DO +1 OVV
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FUSIONATO AHAHHAHAHA
TI GIURO STO MORENDO DA RIDERE XDDDDDDDDDDDDDDD

p.s. il massimo è il client di exsta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom