abcdefghi987654
Utente Silver
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un client da usare come base per un server hamachi. Possibilmente tradotto in italiano, che NON vada con i file server 2011 e senza implementazioni. Sarà una vera copia di metin2, ma ovviamente con i vantaggi del retro.
L'importante è che non ci siano bug gravi, o se ci sono facilmente risolvibili.
Grazie sin da ora s chi mi aiuta, reputazione garantita!
Avrei bisogno di un client da usare come base per un server hamachi. Possibilmente tradotto in italiano, che NON vada con i file server 2011 e senza implementazioni. Sarà una vera copia di metin2, ma ovviamente con i vantaggi del retro.
L'importante è che non ci siano bug gravi, o se ci sono facilmente risolvibili.
Grazie sin da ora s chi mi aiuta, reputazione garantita!


...
