Domanda Cerco un client uguale a Metin2 in italiano da usare come base

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abcdefghi987654

Utente Silver
24 Marzo 2012
61
10
3
63
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un client da usare come base per un server hamachi. Possibilmente tradotto in italiano, che NON vada con i file server 2011 e senza implementazioni. Sarà una vera copia di metin2, ma ovviamente con i vantaggi del retro.

L'importante è che non ci siano bug gravi, o se ci sono facilmente risolvibili.


Grazie sin da ora s chi mi aiuta, reputazione garantita!
 
b'è.. potresti usare il client di metin2.it o.O

in alternativa c'è il client di gherusio v3 che non ha problemi noti per ora.. ed ha il client dell'it come base se non erro..
 
Il client di gherusio no perché nn riesco a farl andare cn hamachi e perché è pieno di implementazioni. Lo voglio vuoto cosí se devo metterle le metto io.

Avevo pensato anch'io a quello di metin2, ma come devo fare x renderlo compatibile con hamachi?

ci sarebbe quello di ThePilli, ma il download nn va.


Help!
 
Il client di gherusio no perché nn riesco a farl andare cn hamachi e perché è pieno di implementazioni. Lo voglio vuoto cosí se devo metterle le metto io.

Avevo pensato anch'io a quello di metin2, ma come devo fare x renderlo compatibile con hamachi?

ci sarebbe quello di ThePilli, ma il download nn va.


Help!
il client dell'it l'ho usato solo una volta per vedere se funzionava in locale.. mi sembra di aver messo semplicemente il launcher con mc.. prova cosi
 
Piu precisamente cosa dovrei fare? io ho scaricato un launcher generico per hamachi che dovrebbe essere "universale" e ci sono oltre al launcher 3 file da sostituire nel client ma quando li metto nella cartella di metin2 nn sistituisce niente,
 
Piu precisamente cosa dovrei fare? io ho scaricato un launcher generico per hamachi che dovrebbe essere "universale" e ci sono oltre al launcher 3 file da sostituire nel client ma quando li metto nella cartella di metin2 nn sistituisce niente,
infatti sono da copiare e non sostituire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom