Cerco Un Dedicato che per scaricare client ci sta almeno 20 min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giusos

Utente Electrum
15 Novembre 2008
198
14
7
100
cerco un dedicato BELLO come starlonjutmt2 che per scaricare client ci sta poco!

RISPONDETE PERFAVORE

Guarda i client dipendono da cosa implementi.
ad esempio un client può pesare tanto se è un client perfetto con tutto implementato. Poi se già hai un client con mc non ti costa niente prendere mc del dedicato e giocarci.
Io ti posso consigliare uno di questi server:
bamboomt2
InfinityMetin
Newlongju.eu
FinalLongju2
Secondo me questi server sono i migliori e sono aperti da piu tempo :)

ce anche italiamt2 e metin2project nuovi e carini che sicuramente nn chiudono sui server ke a detto don nn ce dubbio so belli ma se nn tieni i soldi in tasca e nn shoppi fidati ti passera subito la voglia di gocare li ^_^

devi avere un client tipo quelli di simox che dentro hanno integrato un documento di testo con scritto MC che a seconda del mc del server tu modifichi quel documento salvi e apri il gioco e una via di porta seecondaria se nn hai il client :P

ecco ne sto scaricando 1 di frankestain di 794 mb e mancano 8 min cioè in 18 min lo scarico *_* grazie potete kiudere

--- Aggiornamento Post ---

asp nn mi sn spiegato bene xD erano 18 min quando era ancora a 0 e ora sono arrivato a 600 mb e mancano solo 4 min! potete chiudere!

raga si è staccata la luce e ora io stavo scaricando da jdownloader e ora come si fa a mettere di nuovo play? rispondete perfavore

ecco ne sto scaricando 1 di frankestain di 794 mb e mancano 8 min cioè in 18 min lo scarico *_* grazie potete kiudere

asp nn mi sn spiegato bene xD erano 18 min quando era ancora a 0 e ora sono arrivato a 600 mb e mancano solo 4 min! potete chiudere!

raga si è staccata la luce e ora io stavo scaricando da jdownloader e ora come si fa a mettere di nuovo play? rispondete perfavore

Sopra a sinistra c'è il tasto Play cliccaci e si avvia

Guarda che la parola "almeno" è diversa da "massimo".
E comunque i client dei server "belli" sono tutti pesanti.

allora scusatemi ma nn ho capito niente .... Allora devo cliccare sul download e poi ? scusate tanto l'ho scaricato ieri jdownloader :(

allora scusatemi ma nn ho capito niente .... Allora devo cliccare sul download e poi ? scusate tanto l'ho scaricato ieri jdownloader :(

Allora devi cliccare con il tasto destro del tuo mouse :
imgres

Sul client Frankestein :
imgres

Premi reset :
imgres

E si riavvia il download...chiaro?

a me no :(

a me dice errore caricamento con il server :(

ç_ç a me dice errore caricamento con il server

pls metto mc avvio mc apro metto i dati e dice errore coleggamento con il server perkè? pls rispondetemI! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom