Kazushi™
Bannato
raga io mi sono stancato di qst dedicati...ormai competono tt per essere i piu difficili...es rate a 100% npc normali con cose+0 e up che gia a +3 non e sicuro....
MI SONO ROTTO!
vorrei un server con rate almeno a 300%
che vende armi liv 65 e corazze liv 66
con up senza oggetti e sicuro fino a +6 con bonus moddati e abbastanza alti(senza essere invincibili pero)
DOVE E FINITA LA VOGLIA DI GIOCARE COSI? TUTTI LIV 70 CON BONUS FIGHI A COMBATTERE E A TOGLIERE 20K A SKILL XD
dono volentieri+1
P.S. non deve essere dynds perche ce ne sono moolti da pvp peccato che tutti hanno bug login ogni 10 secondi
MI SONO ROTTO!
vorrei un server con rate almeno a 300%
che vende armi liv 65 e corazze liv 66
con up senza oggetti e sicuro fino a +6 con bonus moddati e abbastanza alti(senza essere invincibili pero)
DOVE E FINITA LA VOGLIA DI GIOCARE COSI? TUTTI LIV 70 CON BONUS FIGHI A COMBATTERE E A TOGLIERE 20K A SKILL XD
dono volentieri+1
P.S. non deve essere dynds perche ce ne sono moolti da pvp peccato che tutti hanno bug login ogni 10 secondi

se vuoi... FutureMt2 è molto carino io ci gioco... exp molto alta upp sicuro fino a +6 con perle ma ci sn ostriche dalla bottegaia... è stupendo... mi dispiace ma non poxo mettere link... cerca in Inforge... =S