Discussione [CERCO]Un DEV in grado di mettere protezioni client, pago soldi veri!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Salve a tutti,
Dopo tanto impegno comunque non riesco a proteggere il mio client del mio dedicato.
Quindi cerco una persona che sia in grado di mettere tutte le protezioni necessarie per un client, sono disposto anche a pagare.

Anche se dovessero prendere le mie modifiche all'interno del client non me ne importerebbe minimamente. Però vorrei perlomeno NASCONDERE l'IP e il PONG del dedicato.

Dunque se per caso non si dovessero proteggere le pack, allora vorrei un autopatcher professionale in grado di controllare i file della cartella pack e in caso fossero diversi. l'autopatcher scarica i veri file.

Grazie

PS: Ricordo che sono disposto a pagare in soldi veri, senza queste protezioni io non aprirò dedicato.

Se accettate contattatemi su skype: riccardo-rossi88
 
beh se vuoi nascondere il pong non so se sia possibile perche si setta dal launcher... l'ip lo trovi in root e quindi se decriptano gli altri file possono decriptare anche il root... per l'autopatcher mi pare abbiano rilasciato il check system =)
 
Cripta Client (EIX/EPK) e ovviamente il locale :asd:
Aggiungi funzione auto-patcher (Così che funzioni solo launcher del tuo server).
Diversi launcher vengono crashati automaticamente (C'è un thread aperto da PhiLLoNe).
Dopo di che raccatta un po' di client protection in giro su IF dai vari thread :asd:
 
Cripta Client (EIX/EPK) e ovviamente il locale :asd:
Aggiungi funzione auto-patcher (Così che funzioni solo launcher del tuo server).
Diversi launcher vengono crashati automaticamente (C'è un thread aperto da PhiLLoNe).
Dopo di che raccatta un po' di client protection in giro su IF dai vari thread :asd:

Forse non hai capito, te lo spiego in parole povere:
Voglio far mettere tutte le protezioni da qualcun'altro. So che esistono guide e molto altro, però voglio farlo fare a qualcuno più capace di me e che abbia esperienza al riguardo. Ciao.

Inoltre desidero aggiungere che questa discussione si può chiudere poiché ho trovato la persona adatta che mi fa tutto a pagamento.

http://d3vblog.com/servizi/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom